Arrivano degli aggiornamenti social riguardo il ritorno alla Juventus di Alessandro Del Piero. I tifosi sognano, ecco cosa sta succedendo.
Tifosi scatenati dopo le immagini che hanno immortalato Alessandro Del Piero all’Allianz Stadium. L’ex capitano è pronto a tornare alla Vecchia Signora? Che ruolo ricoprirà in società? Ecco svelati i dettagli della visita di questo pomeriggio dell’ex leggenda bianconera che è tornato a percorrere lo stadio della Juventus in un tour particolare.
Alessandro Del Piero è tornato a visitare lo stadio della Juventus. L’ex capitano è tornato nella sua vecchia casa. Il tutto è stato immortalato dal profilo Instagram dell’ex giocatore che ha pubblicato una serie di foto davvero suggestive riproponendo il tour all’interno dell’Allianz Stadium. Ecco svelati i motivi della visita di Del Piero che quest’oggi è stato allo stadio della Juventus.
Da Baggio a Platini fino a Vialli: amarcord De Piero. L’ex capitano s’è fermato davanti all’immagine della Champions League del 1996 vinta contro l’Ajax. Durante il suoi tour all’Allianz Stadium, Alex ha ripercorso tutta la storia della Juventus ricordando anche Boniperti e la sua celebre fase: “Alla Juve non è importante vincere, ma è l’unica cosa che conta”.
Tifosi scatenati sui social dopo aver visto le immagini di Del Piero all’Allianz Stadium. L’ex capitano, questo pomeriggio, ha svolto un tour davvero speciale. C’è chi ha pensato ad un clamoroso ritorno di Alex, magari in società. Dopo l’addio di Agnelli il nome di Del Piero è stato accostato alla Juventus con la società che, all’epoca, era alla ricerca di una figura di spessore che potesse raccogliere l’eredità di Andrea Agnelli.
Alla fine non è stata presa alcuna decisione riguardo il ritorno alla Juventus di Del Piero. Elkann ha optato per una dirigenza tecnica con Ferrero presidente e Scanavino amministratore delegato. Anche se la visita di quest’oggi ha aperto nuove speranze nei cuori dei tifosi.
Incontro speciale per Alessandro Del Piero che quest’oggi era ospite d’onore della Juventus. Un evento extracalcistico, legato ad un concorso, con alcuni fortunati che hanno potuto passare una giornata con l’ex capitano. A riportare la notizia è Tuttosport.
Ecco svelati i motivi della presenza alla stadio della Juventus di Alessandro Del Piero. Nessun ritorno in società, almeno per il momento; anche se sui social in tanti hanno chiesto alla nuova dirigenza di richiamare l’ex capitano ma ad oggi non ci sono aggiornamenti riguardo questa decisione.
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…