Neymar e Bruna Biancardi, scappatella con il condom: rivelazione shock

Le gesta di Neymar fuori dal campo stanno facendo parecchio discutere a livello globale. Tutta la stampa estera non fa che parlare di lui.

La relazione di Neymar con la modella Bruna Biancardi è quanto di più bizzarro ci possa essere. I due sembrano amarsi tanto, a giudicare da ciò che traspare anche dalle dichiarazioni reciproche. Tuttavia, per una volta non a livello calcistico, anche in ambito relazionale il brasiliano ha a che fare con delle clausole contrattuali di assoluto interesse. In questo caso sono molto più vantaggiose per lui che per la sua attuale consorte: ecco il motivo.

Neymar fa discutere ancora una volta
Neymar fa parlare di sé (Calcionow.it). Fonte: La Presse

La stagione col Paris per l’ex stella del Barça non è andata come tutti speravano e si aspettavano. L’infortunio subito alla caviglia lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco per tanto tempo, facendogli di conseguenza perdere numerosi appuntamenti importanti. Con un Galtier che si è così ritrovato senza una pedina fondamentale nel suo invincibile tridente, e con Mbappe e Messi che hanno affinato sempre di più la loro intesa sul campo.

Creando, puntualmente, delle sinergie da veri fuoriclasse. In compenso, però, il giocatore brasiliano ha trovato ugualmente un modo per fare parlare di sé. In questo caso fuori dal campo. Sembra infatti che la modella e influencer brasiliana Bruna Biancardi abbia autorizzato il suo partner a tradirla.

Potrebbe sembrare un’assurdità, ma a quanto pare esistono anche delle vere e proprie “clausole” contrattuali che attestano quanto appena detto. Oltre ad essere assurdo il contratto in sé, bisogna anche mettere in conto ciò che viene riportato al suo interno. Difficile credere ai propri occhi, ma a quanto pare è tutto vero.

Neymar e il contratto che fa discutere

Oltre ad aver sempre fatto discutere per via dei suoi guadagni faraonici, Neymar ha fatto parlare di sé anche per via del suo contratto relazionale. Tutto è nato quando la sua consorte lo ha “beccato” in flagrante durante un flirt con un’altra donna. Così, la coppia ha deciso di mettere nero su bianco delle condizioni davvero strane. Lei si è infatti detta favorevole al fatto che il brasiliano avesse altri rapporti oltre a quelli con lei.

La strana decisione della Biancardi
Bruna Biancardi pone delle condizioni (Calcionow.it). Fonte: Instagram

Tutto ciò, chiaramente, solo a determinate condizioni. Ovvero con le dovute protezioni, senza baci e soprattutto senza favorire la prostituzione. Queste condizioni sono piuttosto vantaggiose per il giocatore di proprietà del Paris, il quale probabilmente accetterà di buon grado quanto enunciato. Schiribizzi dello showbiz, difficilmente comprensibili dalla maggior parte delle persone cosiddette tradizionaliste.

Gestione cookie