Neymar l’ha fatta grossa: così ha chiesto il perdono

Neymar sta diventando sempre meno incisivo in campo quanto protagonista nel mondo del gossip: la sua storia fa il giro del mondo.

Legato alla modella brasiliana Bruna Biancardi, gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante fanno decisamente discutere. Quanto emerso ha incuriosito le pagine gossip di tutto il mondo, le scuse arrivate aprono un nuovo capitolo.

Neymar l'ha fatta grossa
Il brasiliano sempre più nella bufera (LaPresse) – calcionow.it

I gol faticano ad arrivare, il gossip aumenta e sta diventando sempre più incalzante. Neymar ha molti problemi personali, anche se in questo caso sembra che se li sia andati a cercati. D’altronde, i vizi dell’attaccante sono stati sempre evidenti, fosse stato più continuo da un punto di vista mentale parleremmo di un calciatore entrato nei libri di storia.

Neymar ha fatto discutere per il gossip, quanto emerso della sua vita privata ha scatenato un polverone. I media brasiliani hanno elencato le tre regole per tradire (stabilite di concerto con la sua compagna Bruna Biancardi).

Neymar si scusa, cos’è successo

Le regole di coppia sono state adir poco bizzarre. Neymar poteva intrattenersi con altre donne avendo rapporti, ma facendo ciò con discrezione, usando un contraccettivo e senza baciarle in bocca. Qualcosa che risulta quanto meno insolito da stabilire con la propria fidanzata, dalla quale aspetta anche un figlio. Un problema da risolvere necessariamente con delle scuse pubbliche. Neymar ha ammesso i suoi problemi, un lungo memoriale su Instagram ha confermato la versione del brasiliano.

Neymar chiede perdono
Bruna Biancardi, compagna di Neymar (Instagram) – calcionow.it

Neymar si scusa in maniera netta: “Non avevo bisogno di giustificare l’ingiustificabile, ma ho bisogno di te (riferendosi alla compagna) nella nostra vita. Ho sbagliato. Se la questione privata diventa pubblica, allora anche le scuse devono esserlo”.

Un atteggiamento che conferma l’errore di Neymar, una sovra esposizione mediatica per la compagna poco gradita, considerando anche lo stato di attesa. A conferma di come probabilmente il brasiliano non abbia trovato – in generale e non in campo sentimentale – chi sappia guidarlo nella vita.

Le scelte dell’attaccante nel corso degli anni sono state spesso discutibili, dal contratto stipulato per avere degli amici, passando alle tre regole del tradimento tollerato. Tutto ciò va sempre più a penalizzare il campo, il futuro dell’attaccante rimane in bilico: non tollerato dai tifosi del Paris Saint Germain, potrebbero aprirsi anche per lui le porte del campionato arabo.

Gestione cookie