Svelato il club che farà al caso dell’ex allenatore di Serie A, per un ritorno in Italia con i grandi obiettivi da trovare in classifica.
Una stagione da assoluto protagonista quella che vuole trovare il tecnico che non ha trovato molte fortune nelle sue recente esperienze e adesso, in Italia, ha voglia di rimettersi in gioco.
Dopo aver mostrato buone cose in esperienze però che sono state di più bassi che alti, nei club che lo hanno avuto come allenatore, ecco che è pronto a ripartire. C’è un club in Italia disposto a puntare su di lui, in auge come nome tra i candidati per un’importante panchina in Italia.
Dopo il rinnovo per il ds del club, c’è una squadra in Italia che ha ancora da sistemare quella che è la situazione legata al proprio allenatore.
Perché il posto è vacante al momento e sulla panchina c’è bisogno di andare verso la fumata bianca, dopo i diversi nomi che sono circolati per il futuro nuovo allenatore della squadra che sogna il grande approdo agli alti livelli del calcio in Italia.
Pertanto, uno che la Serie A l’ha già assaporata, può diventare il nuovo allenatore del Cosenza. Il club calabrese, a caccia di un nuovo allenatore, potrebbe puntare tutto su Fabio Liverani. Altri nomi ci sono in lizza per un posto sulla panchina di Serie B, dopo la salvezza ottenuta nella stagione che si è da poco conclusa. Per ora, in ai vertici delle potenziali scelte, c’è dunque il nome di Liverani.
A riportare le ultime notizie di calciomercato, riguardo gli allenatori, è il sito tifocosenza.it che ha svelato quella che è la possibile scelta in panchina del Cosenza. Il club, dopo il rinnovo del direttore sportivo Roberto Gemmi, ha bisogno ora di concretizzare quella che è la scelta in panchina.
Ai vertici, tra le idee per la panchina, si trova l’allenatore Fabio Liverani. In forte crescita il suo nome come candidatura, anche se resta viva e in auge quella di Fabio Caserta.
Il Cosenza vuole un tecnico di esperienza e che conosca la Serie A e la Serie B, e Liverani – così come Caserta – fa al caso del club calabrese. Oltre ai due sopracitati, c’è anche un altro allenatore che potrebbe raccogliere l’eredità di Viali sulla panchina dei cosentini: è Alfredo Aglietti.
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…