Bufera su Gerard Piqué: l’ex calciatore del Barcellona è stato accusato di essere razzista, classista e infedele.
Gerard Piqué finisce ancora una volta al centro di una clamorosa bufera mediatica. Un vero e proprio ciclone si è abbattuto sull’ex calciatore del Barcellona. Dichiarazioni spaventose, accuse gravissime per il difensore. Stavolta, però, a lanciare strali nei suoi confronti non è stata la sua ex compagna, Shakira, bensì un noto giornalista di gossip, da sempre vicinissimo alle questioni che riguardano la cantante colombiana e il suo famoso ex.
“Piqué è un classista, razzista e infedele“, ha sentenziato Jordi Martín, uno dei re del gossip in Spagna. Intervenuto nel programma The Red Phone di Jorge Viera, dopo aver ringraziato Shakira per averlo aiutato nel momento del bisogno, ha sparato a zero contro l’ex calciatore e la sua attuale compagna, Clara Chía, dalla quale è tra l’altro obbligato a mantenere una distanza di almeno quattrocento metri da un’ordinanza restrittiva.
A portare il giornalista a scagliarsi contro Piqué non sarebbe stata però la sua amicizia con la cantante colombiana, bensì la scoperta di tutto ciò che lo spagnolo, da calciatore, ha fatto a Barcellona. Anzi, cosa non ha fatto, visto che sembra proprio che l’ex difensore ne abbia combinate di tutti i colori nella sua vita privata, lontano dal terreno di gioco.
Accuse gravissime contro Piqué: l’ex compagno di Shakira finisce nella bufera
“Piqué è stato con mezza Barcellona“, ha raccontato Martín, vero e proprio fiume in piena contro l’ex calciatore. A quanto pare nella città catalana, che non è una metropoli di dimensioni enormi, tutti sapevano del comportamento fedifrago di Piqué, al punto che addirittura Tonino Mebarak, fratello di Shakira, un giorno avrebbe chiamato lo stesso Jorge non per chiedergli se la cantante fosse stata tradita, ma quante volte.
Come se la conferma delle continue infedeltà di Gerard non bastasse, a rendere la situazione dell’ex Barça ancora più delicata sono state però altre accuse gravissime mosse da Martín nei suoi confronti. Secondo il giornalista, l’ormai ex giocatore sarebbe un vero razzista, un classista e uno xenofobo. E lo avrebbe dimostrato lui stesso, quando ha attaccato genericamente le “donne sudamericane“, per colpire la sua storica ex.
Parole assurde, secondo il giornalista, da parte dell’ex calciatore, che a volte sembrerebbe non essere consapevole del fatto che anche i suoi figli hanno radici latinoamericane. Insomma, ancora una volta Gerard è finito al centro di una bufera mediatica. Anche se, va detto, con Jorge Martín sembra proprio avere una faida aperta, visto che era stato lui, a inizio anno, a far circolare la voce di un presunto tradimento di Piqué anche ai danni di Clara Chía.
Resta da capire quanto di ciò che ha detto, con tono piuttosto veemente, sia dunque da intendere come pura verità e quanto invece sia frutto del suo astio nei confronti di un uomo con cui ha evidentemente un conto aperto da tempo.