Il mercato del Milan potrebbe subire una svolta importante in queste prossime ore, perché oltre alla cessione di Tonali un altro campione potrebbe dire addio ai rossoneri.
Delusione totale per i tifosi rossoneri che in pochi giorni possono dire addio a diverse bandiere, ora la nuova società dopo aver fatto fuori Maldini sta smantellando tutto.
Il Milan potrebbe ripartire da giocatori totalmente nuovi andando a mettere da parte per il nuovo progetto giocatori che sono stati fondamentali per tornare grande e vincenti.
Nei giorni scorsi la rottura tra la proprietà americana e Paolo Maldini che tanto ha fatto discutere i tifosi rossoneri che ora sono delusi per la gestione del mercato che sta facendo la nuova dirigenza. In queste ore il club sta lavorando per chiudere un grande addio, per quello che potrebbe diventare uno dei calciatori italiani più pagati di sempre. Perché dal Milan può andare via Tonali per firmare con il Newcastle per circa 80-90 milioni di euro compresi di bonus. Per il giocatore, invece, pronto un ricco contratto da quasi 8 milioni l’anno.
Un addio doloroso, ma effettivamente si tratterebbe di un’offerta irrinunciabile per il club e per le proprie casse. Perché ora il Milan punta forte in alto e vuole ricostruire una squadra giovane e vincete per il futuro, ma già competitiva nel presente. Saranno decisive le prossime ore per capire come si chiuderà questo affare, ma non sarà l’unico, perché in casa Milan è già pronta una nuova super cessione. Questa si che potrebbe scaturire forti contestazioni da parte della società, che resterebbe delusa dall’addio.
Si tratta di uno dei giocatori più forti della rosa che può andare via e lasciare il Milan. Il calciatore è pronto a svoltare la propria carriera e può lasciare il club rossonero già nei prossimi giorni insieme al compagno di squadra Sandro Tonali. Ci sono delle nuove notizie che riguardano quella che sarà la scelta anche dello stesso giocatore in vista dei prossimi giorni.
Dopo anni è tornato in Champions League e ora il Newcastle punta veramente in alto. Dopo aver chiuso il colpo Tonali (si attende solo l’ufficialità) si punta un altro giocatore dle Milan: è Theo Hernandez.
Adesso il club inglese spaventa seriamente i tifosi rossoneri, perché per lui potrebbe arrivare un’altra super offerta che non farebbe opporre la società. Il Milan guarda avanti e aspetta quella che può essere l’offerta in arrivo da parte del Newcastle per Theo Hernandez.
Il terzino francese può lasciare il Milan se arriverà l’offerta faraonica. Questa volta serviranno circa 100 milioni di euro per lasciar partire Theo Hernandez. Il Newcastle non ha di questi problemi e pensa seriamente di chiudere l’affare.
Per i colleghi di Sky Sport Theo Hernandez può firmare con il Newcastle. Chiaramente sarà decisiva la volontà di uno dei leader del Milan.
Al Paris Saint-Germain con lo scambio, è l'ultima ora che riguarda Kvaratskhelia sul suo trasferimento…
Non mollano niente i Friedkin come si poteva pensare, anzi rilanciano e vogliono portare la…
È arrivato l'annuncio sulla lesione prima del derby di Torino, per ben due calciatori in…
In questi giorni si è ipotizzato un approdo al Milan del calciatore, ma il suo…
La Juventus chiude subito per un altro attaccante. La notizia è quasi certa, dopo l'infortunio…
Dopo che le parti si sono accordate su tutto negli scorsi giorni, il nuovo acquisto…