La Roma non ha intenzione di fermarsi e oltre agli acquisti sta trattando e chiudendo anche i rinnovi di contratto dei giocatori che Mourinho vuole nel suo progetto a lungo termine.
Siamo ormai ai dettagli per completare l’operazione, bisognerà soltanto aspettare quella che sarà la decisione del club per emettere il comunicato ufficiale. L’accordo ormai è stato di fatto raggiunto.
Scatenata la Roma di José Mourinho che sta chiudendo continui acquisti di livello internazionale per migliorare la rosa e portare avanti un progetto di spessore per far tornare gande la società giallorossa.
Davvero importanti novità sono in arrivo per la Roma e i propri tifosi. Perché la società sta chiudendo operazioni di diverso tipo in queste ultime settimane di giugno. L’obiettivo è quello di arrivare a metà luglio, all’inizio dei ritiri estivi per la nuova preparazione, con gran parte della rosa già strutturata per permettere ad allenatore e squadra di lavorare al meglio.
José Mourinho, intanto, è stato di fatto convinto dalla società a restare alla Roma ancora a lungo. Nonostante la delusione della Finale Europa League persa col Siviglia che non permetterà al club di giocare la prossima edizione di Champions, i migliori giocatori hanno deciso di restare tutti dopo la conferma dell’allenatore. Perché lo stesso tecnico portoghese era corteggiato dalle migliori squadre e con la scadenza nel 2024 rischiava di andar via in anticipo.
La Roma però si è attrezzata e ora sta regalando acquisti e rinnovi a Mourinho che ha chiesto. Per questo motivo lo stesso prolungamento di contratto dell’allenatore potrebbe arrivare da un momento all’altro con la società giallorossa.
Ormai ci siamo per un altro rinnovo in casa Roma. Dopo quelli di Smalling e Cristante un altro fedelissimo di Mourinho è pronto a restare a lungo per la felicità del tecnico portoghese e anche della tifoseria. C’è El Shaarawy che sta firmando un nuovo contratto con il club capitolino.
Le prossime ore saranno decisive, perché come riportato da Il Romanista, c’è la forte volontà da parte della Roma di prolungare il contratto di El Shaarawy fino al 2026 e l’accordo con il giocatore sembra essere stato raggiunto.
Decisiva la presenza di Mourinho alla Roma per continuare ancora con El Shaarawy. L’attaccante da quando è arrivato il portoghese sembra essere rinato e si sente sempre più nel progetto. Anche se spesso è stato impiegato a gara in corso, alla fine l’esterno è sempre riuscito a fare la differenza e fare ottime prestazioni con la società giallorossa. Si attende ora solo l’annuncio ufficiale della società per questa nuova firma.
Ancora nessuno squillo dal calciomercato. Tutto tace sul fronte Juventus, con Giuntoli ancora a caccia…
Al Paris Saint-Germain con lo scambio, è l'ultima ora che riguarda Kvaratskhelia sul suo trasferimento…
Non mollano niente i Friedkin come si poteva pensare, anzi rilanciano e vogliono portare la…
È arrivato l'annuncio sulla lesione prima del derby di Torino, per ben due calciatori in…
In questi giorni si è ipotizzato un approdo al Milan del calciatore, ma il suo…
La Juventus chiude subito per un altro attaccante. La notizia è quasi certa, dopo l'infortunio…