Il calciomercato di Serie A è già molto vivo e le big stanno iniziando a muovere passi importanti: il primo nome è quello di Lucas Torreira.
Il centrocampista uruguaiano sta cercando un nuovo accordo per riuscire a tornare nel calcio italiano dopo una stagione al Galatasaray. L’ex Fiorentina e Sampdoria ha voglia di rimettersi in gioco a grandi livelli anche per giocare la Champions League per essere protagonista ai massimi livelli.
Le prime settimane di calciomercato saranno fondamentali per il ritorno di Lucas Torreira in Serie A. È già stato uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato e ora è pronto a far ritorno.
Calciomercato: la Serie A pronta a riaccogliere Lucas Torreira
Le squadre di Serie A sono già vive al centro del calciomercato e presto possono chiudersi accordi importanti per tutte le grandi. In moltissime hanno intenzione di migliorare ancora di più i propri reparti per l’obiettivo Champions League.
Il calciomercato di Serie A si sta infiammando di giorno in giorno. Il campionato italiano sta diventando appetibile soprattutto dal punto di vista delle cessioni. Ci sono tante società straniere (europee e non) che hanno deciso di investire nel nostro calcio per sottrarre tutti i calciatori migliori. Ovviamente le squadre di Serie A non resteranno a guardare e sono pronte a chiudere affari importanti.
Il primo nome pronto al ritorno è quello di Lucas Torreria. Il centrocampista ex Fiorentina e Sampdoria vuole tornare in Serie A per fare il salto di qualità definitivo.
Calciomercato Lazio: obiettivo Lucas Torreira
La Lazio di Maurizio Sarri vule Lucas Torreira per il centrocampo. Il tecnico toscano ha bisogno di nomi nuovi e importanti per giocarsi a grandi livelli la prossima stagione. La Lazio è in Champions League e vuole tornare a vincere qualche trofeo e Claudio Lotito ha promesso grandi investimenti.
Secondo quanto riferisce TMW, la Lazio è sempre più vicina a Torreira. Da tempo piace a Sarri che lo avrebbe voluto anche alla Juventus, e questa volta si può chiudere l’affare. Visto il possibile addio di Milinkovic-Savic, potrebbe esserci la possibilità di andare a prendere calciatori di grandi livello.
L’accordo con il calciatore non è difficile da trovare e si potrebbe chiudere nel giro di pochissimi giorni.
Lazio, all-in per Torreira: si cerca l’accordo con il Galatasaray
La Lazio vuole chiudere il prima possibile per Torreira. I contatti con il Galatasaray stanno andando avanti e presto potrebbero trovare la conclusione definitiva. Per Sarri sarà importantissimo puntare su un calciatore simile e migliorare il centrocampo.
La Lazio punta ad un prestito con diritto per Torreira. Il Galatasaray, invece, vorrebbe una cessione a titolo definitivo. La trattativa prosegue e la sensazione è che presto potrebbe esserci la svolta ufficiale.