Dopo essersi visto scippare sotto gli occhi Marcus Thuram, che fino a ieri pomeriggio era cosa praticamente fatta, il Milan ha immediatamente iniziato a valutare altro profili con i quali andare a rinforzare l’attacco di Stefano Pioli in questo calciomercato, anche perché è fattuale e quali scontato il bisogno di farlo.
La delusione legata all’operazione Thuram avrebbe potuto avere delle conseguenze sulle manovre di Moncada e Furlani che, invece, con molta lucidità, non hanno perso tempo e si sono immediatamente rimboccati le maniche decidendo di andare ad investire in Spagna. Stando alle ultime notizie, infatti, il prossimo bomber del Milan è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione di Liga.
Milan, il prossimo bomber arriva dalla Spagna: le ultime
Importanti novità arrivano in merito a questo calciomercato in entrata del Milan, che non è sicuramente partito nel migliore dei modi considerato il fatto che il principale obiettivo per l’attacco rossonero, ovvero Marcus Thuram, è sfumato in neanche mezza giornata.
Il tifo del club meneghino sta dunque iniziando a perdere la pazienza nei confronti della sua proprietà e dirigenza, che però non si fa condizionare e continuare a seguire il suo modus operandi. Questo, sicuramente, potrebbe non essere approvato dall’ambiente milanista, almeno fino a fatti concreti, ma Moncada e Furlani sono pronti a far ricredere chiunque, come dimostrato anche dagli ultimi movimenti registrati sul fronte calciomercato del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, dopo il rifiuto di Thuram la dirigenza avrebbe individuato immediatamente l’attaccante sul quale andare a puntare ed investire quest’estate, bomber giovane dal fiuto del gol che quest’anno in Spagna ha fatto benissimo con la maglia dell’Almeria.
Stando dunque a quanto riportato da RMC Sport, il nome nuovo per l’attacco del Milan in questo calciomercato è quello di El Bilal Touré, bomber malese classe 2001, che in questa stagione di Liga ha messo a segno 7 gol e due assist in 21 partite.
Il Milan segue Touré: ecco quanto chiede l’Almeria
Il Milan ha bisogno di rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione, e seguendo il modus operandi della società rossonera, l’algoritmo di Moncada e Furlani ha notificato il nome di El Bilal Touré dell’Almeria.
Classe 2001, il nazionale malese rappresenta essere l’identikit perfetto sul quale i rossoneri potrebbero decidere di puntare. Ovviamente, per farlo sbarcare in Serie A, c’è bisogno di convincere il club andaluso che, in realtà, non ha tutta questa voglia di privarsi del suo attaccante, salvo che non arrivino offerte irrinunciabili. L’Almeria, infatti, stando a dati Transfermarkt, potrebbe lasciar partire Touré in questo calciomercato solo per cifre che si aggirino attorno ai 12 milioni di euro.
Non solo Milan: Touré piace anche ad un’altra big di Serie A
Il Milan non è l’unico club di Serie A sulle tracce di Touré in questo calciomercato visto che, stando alle ultime notizie, anche un’altra big italiana avrebbe mostrato interesse nei confronti dell’attaccante dell’Almeria. I rossoneri hanno dunque da che affrontare la concorrenza dell’Atalanta per portare in Italia Touré, con il quale la Dea, però, avrebbe già allacciato i contatti.