Dopo qualche settimana di assestamento dovuta alla questione allenatore, risolta poi con l’arrivo in panchina di Rudi Garcia, il calciomercato del Napoli è finalmente pronto ad entrare nel vivo. Tanti i nomi che sono stati accostati al club campione d’Italia in questo finale di stagione, alcuni dei quali confermati altri, invece, finiti nel dimenticatoio.
Ora c’è però bisogno di iniziare ad agire in maniera concreta in questo calciomercato, anche per rispondere a come si stanno muovendo le altre rivali di Serie A, ed il Napoli è pronto a farlo, come confermato anche nelle scorse ore. Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza partenopea è pronta a mettere a segno il primo colpo dell’estate azzurra, regalando a Rudi Garcia un talento col quale andare a rinforzare la propria rosa.
Calciomercato Napoli: ecco il primo colpo in entrata, le ultime
Importanti novità arrivano in merito a questo calciomercato in entrata del Napoli, che dopo settimane di nulla totale sta iniziando a registrare i primi interessanti movimenti. Con l’addio di Kim, oramai certo, e quello probabile di Osimhen, Aurelio De Laurentiis vuole continuare a mantenere competitiva la rosa di Rudi Garcia, che appena arrivato ha chiesto qualche colpo mirato al suo presidente.
L’imprenditore romano non ha alcuna intenzione di deludere il proprio allenatore, ed è per questo che insieme alla dirigenza azzurra si starebbe muovendo per individuare quei profili sui quai investire per completare la rosa in vista della prossima stagione. Il taccuino del Napoli, a tal proposito, è ricco di nomi interessanti che potrebbero sposarsi alla perfezione con le idee di gioco di Rudi Garcia, che avrebbe puntato l’attenzione nei confronti di un giocatore in particolare, per il quale il Napoli avrebbe addirittura anche già presentato una prima offerta ufficiale.
Stando infatti a quanto riportato da Sporx, noto portale turco, il club campione d’Italia avrebbe mosso i primi passi concreti nei confronti del talento ottomano Ferdi Kadioglu, esterno tutta fascia del Fenerbahce.
Napoli, 20MLN per Kadioglu: la risposta del Fenerbahce
Il nome di Ferdi Kadioglu già in passato è stato accostato con insistenza al Napoli, che solo ora starebbe iniziando a muoversi in maniera concreta per il giocatore turco. Stando a Sporx, infatti, De Laurentiis avrebbe addirittura presentato anche una prima offerta ufficiale al Fenerbahce per il classe 2000, prontamente rifiutata.
Stando al portale turco, infatti, il Napoli aveva messo sul piatto al club di Istanbul 17 milioni di euro di parte fissa più tre di bonus facilmente raggiungibili per arrivare a 20. Il Fenerbahce, come detto, ha però rifiutato, visto che per lasciar partire Kadioglu in questo calciomercato chiede almeno 25 milioni di euro.
Napoli-Kadioglu: occhio alla concorrenza dei bianconeri
Il Napoli è pronto a fare di tutto pur di far sbarcare in Serie A Ferdi Kadioglu in questo calciomercato, ma il club campione d’Italia ha da che guardarsi bene le spalle, visto che per il giocatore del Fenerbahce forte sarebbe l’interesse del Newcastle, alla spasmodica ricerca di un nuovo terzino sinistro per la formazione di Eddie Howe.