Impegni finiti anche per Cristiano Ronaldo che ha deciso di spendere le sue vacanze in una location italiana d’eccezione.
Concorrenza spietata per Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita che di recente ha ritrovato il suo compagno di squadra ai tempi del Real Madrid, presto suo prossimo avversario, l’attaccante francese vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro Karim Benzema. Ma non è finita qui, perché ha deciso di abbracciare la Saudi Pro League anche il centrocampista ex Chelsea N’Golo Kanté.
Da quanto CR7 ha deciso di trasferirsi, salutando il Manchester United esattamente a novembre in concomitanza con i Mondiali di calcio in Qatar, è iniziato un vero e proprio esodo verso il campionato saudita. E pensare che per un soffio non è stato ufficializzato anche Lionel Messi. Il campione del mondo argentino ha preferito andare negli USA, più precisamente all’Inter Miami.
Secondo il New York Times questo non avrebbe scoraggiato gli sceicchi che avrebbero comunque proposto a Messi 20 milioni di euro l’anno per passare le vacanze con la famiglia in quel dell’Arabia Saudita. Una scelta che sarebbe totalmente opposta a quella optata da Cristiano Ronaldo che ha preferito scegliere da solo le proprie vacanze.
Cristiano Ronaldo torna in Italia: dove andrà in vacanza l’attaccante
Relax italiano per il campione portoghese che quando ha vestito la maglia della Juventus ha avuto l’opportunità di conoscere il Bel Paese al meglio. Quest’estate il classe 1985 si riposerà in vista della nuova stagione e lo farà in Sardegna. Più precisamente, rivela lanuovasardegna.it, in quel di Olbia.
Proprio in queste ore CR7 è atterrato con mezzi propri su quella che è una delle isole più apprezzate del Mediterraneo se non di tutto il continente europeo. Giusto il tempo di smaltire la sfida del Portogallo valevole per le qualificazioni ad Euro2024 contro l’Islanda prima di dare ufficialmente il via alle vacanze. Ad attenderlo ha trovato la sua famiglia, pronto a dargli il benvenuto.
Nel corso delle prossime settimane Ronaldo e la sua famiglia si concederanno un po’ di riposo e lo faranno in Sardegna. Non è la prima volta che scelgono questa terra per il loro relax. Era già successo in almeno un altro paio di occasioni, nel 2008 e nel 2019. Anche perché Ronaldo non ha mai negato di essere un fan dei paesaggi mozzafiato che la Sardegna è grado di regalare.