Paolo Maldini ha lasciato qualche settimana fa il Milan. Nelle ultime ore è arrivata la frecciata da parte della moglie Adriana Fossa.
L’ex fotomodella, madre di due figli, è intervenuta nel dibattito rossonero, mostrando decisamente il suo particolare punto di vista. Una situazione particolare, Paolo Maldini è rimasto ancora al centro del dibattito nonostante il suo addio.
Il Milan è in una sorta di fase transitoria, nelle prossime settimane si capirà meglio quale sarà il destino sportivo della squadra. Il calciomercato impazza in entrata e in uscita, i tifosi rossoneri vivono emozioni decisamente contrastanti in queste ultime ore.
In uscita tre big come Hernandez, Maignan e Tonali fanno gola a molti, in entrata invece si cercherà di capire se arriveranno sostituti di livello o se ci sarà spazio per qualche innesto importante, come quello di Marcus Thuram a costo zero. Nel frattempo, proprio il mercato diventa un argomento nella famiglia Maldini, le parole della moglie Adriana sono state seguite con particolare attenzione dai tifosi rossoneri.
Adriana Maldini spiazza tutti sul Milan
La moglie dell’ex capitano e direttore, come riporta Gazzetta, è stata protagonista nelle scorse ore, alimentando decisamente il dibattito intorno ai rossoneri. I rapporti tra suo marito e la società sono ormai conclusi, non per questo manca l’interesse sul Milan, squadra del cuore e che per altro ha ancora in mano il cartellino del giovane Daniel, reduce dal prestito alla Spezia.
Non è però il giovane trequartista protagonista delle attenzioni della signora Maldini bensì un altro centrocampista: Adriana Maldini ha supportato Tonali postando un video, riportando una frase chiave come “Non tutti i mali vengono per nuocere”.
Messaggio chiaro e nemmeno troppo velato quello della signora, ovvero è una frecciata diretta verso Cardinale con il chiaro riferimento all’addio di Paolo Maldini. Lasciare il Milan, in questo momento, è consigliato dalla signora Adriana, che spinge in qualche modo per il trasferimento del calciatore lodigiano verso il Newcastle: era una bandiera come l’ex capitano, può andarsene a distanza di un mese e lasciare i rossoneri made in Usa senza punti di riferimento.
Presa di posizione, quindi, per la famiglia che non ha digerito il modus operandi del fondo americano, che sta mettendo alla porta chi ha reso grande il Milan. Non è un bel segnale questo per i tifosi, che pensano agli addii come alla fine di un ciclo e temono molto per il futuro, il Milan sembra avviato a diventare una squadra pronta a vendere chiunque di fronte a una buona offerta.