L’avventura di Lionel Messi all’Inter Miami non sembra essere cominciata nel migliore dei modi: colpa del morso di un ragno velenoso.
Estate di grandi cambiamenti per Lionel Messi che dopo aver vinto la Coppa del Mondo con l’Argentina e il titolo di Francia con Paris Saint Germain ha deciso di abbracciare l’avventura nel campionato statunitense sposando il progetto tecnico dell’Inter Miami. A 36 anni la Pulce ha così deciso di reinventarsi per questo rush finale della propria carriera.
Periodo che però non sembra essere iniziato nel migliore dei modi, un grande spavento ha colpito il fenomeno argentino e la sua famiglia. Quello che è successo in Florida, in casa del nuovo club di Messi, ha lasciato di stucco il mondo intero. Un’altra brutta vicenda per il mondo del calcio.
Proprio in questi giorni era arrivata la bella notizia di Sergio Rico, il portiere spagnolo è uscito da coma farmacologico con la speranza di poter tornare presto in campo. Cosa che non può dire, almeno in questo momento, il calciatore dell’Inter Miami. La speranza è che anche lui possa riprendersi quanto prima dal morso del ragno.
Messi, shock all’Inter Miami: morso da un ragno finisce in ospedale
Ennesima vicenda shock per lo sport e per il calcio, anche se si tratta di una situazione che sarebbe potuta accadere pressappoco a chiunque. Invece questa è la sorte che è toccata al portiere Nick Marsman. Futuro compagno di squadra di Messi che mentre era allo zoo ha avuto una tremenda disavventura con un ragno velenoso.
A raccontare quanto capitato all’estremo difensore olandese è stata sua moglie, la modella e sua connazionale Nathalie den Dekker. La quale, attraverso il proprio account Instagram, ha spiegato che mentre erano allo zoo, il suo compagno è stato morso da un ragno velenoso che lo ha costretto al ricovero in ospedale.
Tra giorni sotto osservazione per Marsman che dopo aver iniziato le cure in ospedale è stato rilasciato per continuare il percorso riabilitativo in casa propria. Grande spavento per lui e per la sua famiglia ma come si dice in questi casi, tutto è ben quel che finisce bene. Domenica prossima l’Inter Miami scendere in campo contro Philadelphia e lo farà senza il suo portiere.
Lo stesso che normalmente durante l’anno ricopre il ruolo di vice di Drake Callender. Portiere titolare del club che nel corso del prossimo match dovrà scendere in campo rivolgendo un pensiero al suo collega. Stessa cosa che faranno tutti i compagni di squadra di Marsman e di Messi.