Hanno+convinto+Antonio+Conte%3A+torna+in+panchina
calcionowit
/2023/06/25/calciomercato-antonio-conte-arabia-saudita/amp/
News

Hanno convinto Antonio Conte: torna in panchina

Antonio Conte è pronto a tornare ad allenare. Tante le parole sull’allenatore italiano che ha lasciato il Tottenham nei mesi scorsi a poche giornata dalla fine del campionato inglese.

La svolta arriverebbe nelle prossime ore, con la società che sembra essersi decisa ad investire in maniera importante per l’ex tecnico tra i tanti club anche della Juventus.

Antonio Conte, ipotesi in Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Ora per lui potrebbe arrivare la grande occasione per tornare subito in panchina. Ci sono state tante voci in queste settimane riguardo il futuro dell’allenatore italiano che potrebbe tornare di nuovo in Serie A.

Calciomercato Serie A: Antonio Conte torna ad allenare

Dopo aver allenato Juventus e Inter in Serie A ci sono stante tante voci di calciomercato sul futuro di Antonio Conte, che potrebbe tornare ad allenare di nuovo in Italia nei prossimi anni. In questa sessione di mercato si è parlato e non poco di lui riguardo il possibile ritorno in Italia con grandi squadre che sono state accostate al suo lavoro come RomaNapoliMilan e anche il ritorno alla Juve. Niente da fare però al momento, perché i club italiani sembrano aver risolto questa situazione riguardante gli allenatori per la prossima stagione.

Si guarda avanti e al futuro e quello di Antonio Conte potrebbe anche essere altrove. L’allenatore nei mesi scorsi ha presentato le dimissioni dal Tottenham per problemi con spogliatoio e società, ma in particolar modo per restare vicino alla propria famiglia di nuovo dopo un lungo periodo passato fuori. Per questo motivo sono state accostate le società italiane all’allenatore, ma ora potrebbe di nuovo decidere di fare una scelta di vita andando altrove.

Perché in questa sessione di calciomercato sono iniziati a circolare tantissimi soldi per i movimenti che hanno iniziato a fare i club dell’Arabia Saudita che stanno continuando ad investire tantissimo in Europa per il futuro. Tanti calciatori che sono approdati in Arabia e ora anche gli allenatori, c’è stata l’offerta per Allegri che pare essere stata rifiutata e ora ci provano per Conte.

Antonio Conte in Arabia Saudita

E’ l’Al Hilal che sta insistendo con il possibile ingaggio di un allenatore dal calcio europeo e ha puntato Allegri che però pare abbia rifiutato la maxi offerta da 90 milioni per poter andare ad allenare in Arabia Saudita. Ora si punta su Antonio Conte.

Proprio nelle prossime ore un’offerta simile per i prossimi anni potrebbe essere presentata dai club Arabi per Conte che può diventare il nuovo allenatore dell’Al Hilal.

Stanno prendendo Conte, arabi decisivi in questa operazione (La Presse) – calcionow

Al Hilal: la risposta di Conte

Da capire però che tipo di risposta darà Antonio Conte che può accettare di lasciare di nuovo l’Italia solo considerando la maxi offerta che arriverebbe per lui dall’Al Hilal per poter allenare i prossimi anni in Arabia.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

4 settimane ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

1 mese ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

1 mese ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

2 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

3 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

6 mesi ago