C’è l’annuncio di un altro addio da Milano, questa volta sponda Inter, con l’affare in chiusura che gela i tifosi nerazzurri.
In giornata è arrivato l’annuncio di quella che sarà la fumata bianca che potrebbe consumarsi precisamente il 26 giugno, con un altro titolare che saluta San Siro, dopo quanto si è visto nei giorni scorsi con Sandro Tonali.
Il centrocampista del Milan ha scelto il Newcastle, per l’altro “rivale” dell’Inter, la destinazione è diversa dal club dei Magpies, dopo l’interesse che i club di Premier League avevano mostrato su di lui.
Addio immediato a San Siro, da una parte c’è stato prima il saluto a Sandro Tonali da parte dei tifosi del Milan per il trasferimento al Newcastle nell’imminente calciomercato, ma la settimana che è alle porte, vedrà protagonista il “rivale” dell’Inter.
Perché è al centro delle questioni la voce di calciomercato, con annuncio da parte di Sky Sport sull’addio dall’Inter del centrocampista titolare e fedelissimo di Simone Inzaghi.
Dovrà ora trovare un sostituto l’Inter che, nella giornata di domani, potrebbe concludere la trattativa che sembra essere appunto in chiusura, sul trasferimento di Marcelo Brozovic dall’Inter all’Arabia Saudita.
Secondo quanto riferito dalla stessa fonte, già domani potrebbe essere il Brozovic-day per uno dei club ai vertici del calcio in Arabia Saudita. Il paese oltreoceano sta compiendo passi da gigante con i ricchi contratti che stanno portando le stelle del calcio europeo a salutare appunto l’Europa, per l’occasione di crescita del campionato arabo.
E infatti, dopo aver piazzato il colpo Cristiano Ronaldo, Zyech dal Chelsea a costo zero, ecco che arriva un nuovo colpo per l’Al-Nassr che, intento a vincere il campionato, affiderà le chiavi del proprio centrocampo al calciatore che saluta l’Inter, Marcelo Brozovic.
Non incasserà tantissimo l’Inter dalla cessione di Marcelo Brozovic, ma il croato vedrà riempito il proprio conto in banca. Perché secondo le indiscrezioni, nelle casse dell’Inter sarà versato un compenso di circa 22-24 milioni, con qualche dettaglio ancora da limare per la stretta finale. Brozovic guadagnerà, invece, la bellezza di 20 milioni di euro netti a stagione. Con l’Inter che, con gli anni di contratto che restavano appunto al centrocampista croato, risparmierà circa 12 milioni di euro totali dal suo ingaggio.
Il Milan a fine stagione può vivere una rivoluzione totale: c'è Mike Maignan tra i…
Il calciomercato dei club di Serie A è già partito in vista dell'estate e può…
Il mondo del calcio italiano perde un grande protagonista: ufficiale l'addio a soli 31 anni.…
Svolta importante per la Juventus in merito alle condizioni di Gleison Bremer, fuori ormai da…
A quanto pare Claudio Ranieri potrebbe non essere l’unico a lasciare la Roma al termine…
Il futuro di Dusan Vlahovic cambia ancora una volta: altro ribaltone in casa Juventus, arriva…