Sono giorni decisivi questi per i club di Serie A e in particolare per i giocatori della Lazio di Maurizio Sarri che vivono una situazione di stallo in questo calciomercato estivo.
Brutta situazione questa che si è venuta a creare a causa delle continua offerte faraoniche che stanno arrivando dall’Arabia Saudita e che stanno stravolgendo tutto il mercato come in passato è capitato con Cina e America.
Adesso il calciomercato di oggi è comandato proprio dagli sceicchi e dagli emiri dell’Arabia che stanno provando in tutti i modi a far diventare i loro campionati i più seguiti di sempre. Di mezzo ci vanno anche i calciatori italiani e i club di Serie A.
Saranno decisive le prossime ore per quello che accadrà alla Lazio che si trova in una situazione particolare che spera si possa risolvere il prima possibile. Mister Sarri non è contento di quello che sta accadendo riguardo il mercato bloccato. Proprio come lo scorso anno potrebbero esserci dei problemi e dei ritardi per il club biancoceleste che è tornato in zona Champions League ma per incassare i soldi della Uefa dovrà aspettare settembre.
Per questo motivo ora rischia di essere tutto a rilenti per la Lazio che nelle prossime settimane si radunerà per iniziare il ritiro estivo e Sarri ha intenzione di avere il prima possibile a disposizione i nuovi giocatori richiesti per poter lavorare al meglio tutta l’estate sui dettagli che potranno fare la differenza. Al momento però tutto tace, con il club italiano che rischia addirittura di perdere pezzi pregiati. Perché si parla tanto di quelli che possono essere vari addii.
Secondo le ultime di calciomercato la Lazio rischia di dover seriamente dire addio ad alcuni campioni. Perché ci sono molte voci su Milinkovic Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson e Ciro Immobile. In base ad alcune di queste cessioni che si potrebbe venire a creare una situazione particolare che potrebbe sbloccare il mercato in entrata.
Non esistono più incedibili in casa Lazio, che allo stesso tempo con Lotito sta lavorando per accontentare Sarri e tenere alcuni dei migliori giocatori per l’allenatore. Uno di questi è proprio il brasiliano Felipe Anderson che tratta il rinnovo con la Lazio, ma nelle ultime ore sono arrivate notizie su un suo possibile addio.
Pronto il rinnovo a 3,5 milioni da parte della Lazio per Felipe Anderson. Ma secondo quanto riportato da Il Messaggero, ora ci sono le sirene provenienti dall’Arabia Saudita. L’Al Nassr e l’Al Shabab potrebbero avanzare un’offerta come quella fatta anche già per Luis Alberto. Prossime ore decisive.
Svolta per quanto riguarda il futuro di Jadon Sancho pronto a cambiare squadra e andare…
Svolta possibile per il futuro di Simone Inzaghi che rischia davvero di dover essere fatto…
Massimiliano Allegri si allontana dal ritorno in rossonero, il Diavolo punta su altri due tecnici…
Il club capitolino fa i conti con il pressing di una squadra inglese che già…
Quando si recuperano le partite di Serie A del 21 aprile 2025? Arrivano i primi…
Il club nerazzurro fa i conti con la ricca lusinga proveniente dalla Saudi Pro League:…