Milan%3A+cessione+Theo+Hernandez%2C+il+club+esce+allo+scoperto
calcionowit
/2023/06/25/calciomercato-milan-theo-hernandez-cessione/amp/
News

Milan: cessione Theo Hernandez, il club esce allo scoperto

Sono chiare le intenzioni dei grandi club che stanno iniziando a preoccupare anche i tifosi del Milan. Dopo la cessione di Tonali anche Theo Hernandez potrebbe andar via.

Una situazione difficile quella che stanno vivendo i supporters dei rossoneri che hanno voglia di provare a svoltare il progetto in vista del prossimo anno. Ora ci sono delle novità importanti.

Cessione Theo Hernandez Milan calciomercato – Lapresse – calcionow.it

Perché il club ha deciso di rivoluzionare e non poco diverse parti della società e per questo motivo potrebbe arrivare la svolta in vista dei prossimi giorni.

Calciomercato Milan: Theo Hernandez a rischio cessione

Possibili continui cambiamenti in casa Milan che ha messo alla porta Maldini e venduto Tonali in pochi giorni. La proprietà americana ha intenzione di fare le corse diversamente e punta a grandi traguardi in Italia e in Europa. C’è voglia di cercare la continuità dei risultati e delle vittorie, per questo motivo ora c’è una rivoluzione in atto. Tanti movimenti di calciomercato tra cessioni e acquisti per il Milan ci saranno quest’anno.

Sarà un’estate particolare per i tifosi del Milan che ora temono di perdere anche Theo Hernandez dopo i grandi addii che già sono stati ufficializzati e altri quasi. Il club potrebbe seriamente pensare di svoltare la stagione con diversi addii per fare cassa che possono però deludere la piazza.

Theo Hernandez però è molto felice a Milano e difficilmente spingerà per andar via dal club rossonero nonostante tutti questi cambiamenti.

Manchester United: la scelta su Theo Hernandez

Il Manchester United si è tirato fuori dalla corsa all’acquisto per Theo Hernandez. Il club inglese valutava circa 60 milioni di euro il giocatore, ma per i rossoneri è troppo importante e non lo lasceranno andare via. Per questo motivo è arrivato il secco ‘no’ da parte del Milan che potrebbe chiederne almeno 100 di milioni per iniziare una trattativa.

Intanto, il Manchester United ha smentito colloqui o contatti concreti per Theo Hernandez. Non ci sono trattative in questa fase con il Milan che non ha intenzione di prendere in considerazione la vendita del giocatore quest’anno. Occhio però ad un altro club inglese, quello del Newcastle che potrebbe aumentare l’offerta e fare il bis dopo Tonali.

Theo addio Milan, colpo da 60 milioni – Lapresse – calcionow.it

Milan: la decisione su Theo Hernandez

Theo Hernandez non andrà da nessuna parte, i tifosi del Milan possono stare tranquilli (al momento). Perché bisogna sempre ricordare che il calciomercato è sempre una sorpresa continua a da un momento all’altro potrebbe arrivare una proposta indecente per giocatore e società che potrebbero far cambiare idea a chiunque.

Lo stesso discorso la società lo fa per Maignan, loro sono tra i giocatori punti di riferimento della rosa che non dovranno andar via per continuare la crescita del progetto rossonero.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juventus, non solo Conceicao: Motta annuncia un altro infortunio

Ancora nessuno squillo dal calciomercato. Tutto tace sul fronte Juventus, con Giuntoli ancora a caccia…

6 ore ago

Kvara si chiude in pochi giorni: al PSG con lo scambio

Al Paris Saint-Germain con lo scambio, è l'ultima ora che riguarda Kvaratskhelia sul suo trasferimento…

1 giorno ago

Roma, è fatta: grande acquisto dall’Inter

Non mollano niente i Friedkin come si poteva pensare, anzi rilanciano e vogliono portare la…

2 giorni ago

Infortunio prima del derby di Torino: l’annuncio sulla lesione

È arrivato l'annuncio sulla lesione prima del derby di Torino, per ben due calciatori in…

3 giorni ago

Beffa Milan: l’attaccante sta firmando con i bianconeri

In questi giorni si è ipotizzato un approdo al Milan del calciatore, ma il suo…

4 giorni ago

Juventus: infortunio e tegola, arriva subito un attaccante

La Juventus chiude subito per un altro attaccante. La notizia è quasi certa, dopo l'infortunio…

5 giorni ago