Lady Cassano è una pallanuotista che ama lo sport a trecentosessanta gradi: queste sono tutte le passioni di Carolina Marcialis.
Antonio Cassano ha vissuto una seconda vita quando ha conosciuto la pallanuotista Carolina Marcialis. Lui classe 1982 e lei 1991, si conosciuti a Genova quando l’ex calciatore militava nella Sampdoria, era il 2008. Poi, due anni più tardi e perciò nel 2010, hanno deciso di unirsi in matrimonio organizzando una cerimonia per pochi intimi.
Se quando era un calciatore in rampa di lancio avesse conosciuto una ragazza come Carolina, rivelano spesso i suoi amici e colleghi stretti della Bobo Tv, Cassano avrebbe sicuramente avuto una carriera diversa. Ma purtroppo con i se e con i ma non si scrive la storia e i traguardi che Fantantonio poteva raggiungere da calciatore sono ormai solo un lontano ricordo.
Ma come si dice in questi casi, meglio tardi che mai. I due sembrano ormai una delle coppie più affiatate del mondo dello sport e appaiono intenzionati a godersi la vita in famiglia. Tutto senza mettere da parte loro grandi passioni, soprattutto per quanto riguarda Carolina.
Gli sport preferiti di Carolina Marcialis: quali sono le passioni di lady Cassano
Cassano, infatti, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha conosciuto il padel e ogni tanto si diletta in quello sport ma per lui è più che altro un hobby. Per la Marcialis, invece, lo sport sembra essere una parte integrante della sua quotidianità. La Gazzetta dello Sport, proprio in questi giorni, ha fatto un focus su quelli che sono gli amori della pallanuotista.
Tanto sport in acqua per Carolina Marcialis che oltre alla pallanuoto si è anche messa in mostra come grande appassionata di surf, sulla tavola ha dimostrato un equilibrio da far invidia a chi è cresciuto sulle più famose costiere oceaniche. Sport che ama praticare quando non è impegnata in palestra o fare yoga.
In tutto ciò gioca anche a padel con il suo compagno a ogni tanto si concede lunghe escursioni in bicicletta. Davvero un’atleta a tutto tondo lady Cassano che a 32 anni è ancora una sportiva di tutto rispetto. Soprattutto nel proprio campo dove si è tolta belle soddisfazioni con addosso i colori del Rapallo.
Club non troppo lontano da casa nel quale milita nel 2017. Salvo un’eccezione lunga un paio d’anni, dal 2020 al 2022, che hanno visto la Marcialis far parte del CSS Verona. Avventura che ha portato la classe 1991 a vestire anche la maglia della Naizonale italiana di pallanuoto.