Lukaku, Inter o Milan: il Chelsea ha deciso, ecco dove giocherà

Quale futuro per Romelu Lukaku: ecco le ultimissime notizie riguardo l’addio dal Chelsea del giocatore. C’è la svolta di calciomercato.

Nuovo colpo di scena in merito alla trattativa di mercato per la cessione di Romelu Lukaku. Il Chelsea ha deciso di vendere il calciatore che non rientra più nei piani tecnici del club. Arrivano nuovi aggiornamenti in merito al ritorno in Italia di Lukaku con Milan ed Inter interessate al calciatore: ecco a chi ha deciso di cederlo il Chelsea che ha aperto alla trattativa con il club italiano.

inter milan lukaku
Calciomercato Inter, svolta in attacco: la decisione del Chelsea su Lukaku (La Presse) – calcionow

Situazione complessa quella di Romelu Lukaku. Il Chelsea ha deciso di aprire alla cessione del giocatore visto che Pochettino ha scelto di puntare su altri giocatori. I Blues hanno ricevuto, fino a questo momento, diversi sondaggi da parte di Inter e Milan che sono pronte a darsi battaglia per acquistare l’attaccante belga. Nonostante le smentite dell’entourage del ragazzo, il Milan ha avuto un fitto colloquio con i Blues per capire i margini di manovra riguardo un possibile approdo in rossonero di Lukaku. Ecco la decisione del Chelsea ha già fatto sapere alle due milanese il prezzo finale.

Lukaku via dal Chelsea, ecco il prezzo: Milan e Inter alla finestra

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Chelsea ha deciso di cedere Lukaku solo a titolo definitivo. L’Inter non molla la presa per il giocatore, che è considerato il grande obiettivo per l’attacco dei neroazzurri. Dopo Thuram, Marotta vuole chiudere la trattativa per Romelu anche se avrà bisogno prima di cedere qualche pezzo grosso.

Il Chelsea non apre a nuovi prestito, ecco perché Lukaku può andare all’Inter solo a titolo definitivo. Ad oggi i neroazzurri non sono pronti ad acquistare il giocatore anche perché il prezzo richiesto dai Blues è di almeno 40 milioni di euro.

Sullo sfondo c’è sempre il Milan che potrebbe tentare un clamoroso sorpasso e portare dall’altra parte della città Lukauku. Un colpo davvero clamoroso che potrebbe dividere anche la tifoseria: il profilo intriga e non poco Moncada e Pioli anche se i costi, tra cartellino e ingaggio, sono davvero elevati. La cessione di Tonali al Newcastle potrebbe favorire questa trattativa anche se il giocatore è intenzionato ad aspettare l’Inter. Intanto, emergono le ultime relative all’alternativa di Lukaku.

lukaku
romelu lukaku milan chelsea inter calciomercato (la presse) – calcionow

Morata alternativa a Lukaku, nuovo duello Inter Milan

C’è già un altro nome nel caso in cui non si riuscisse a concretizzare l’operazione per il ritorno all’Inter di Lukaku. La dirigenza ha messo nel mirino Alvaro Morata, un altro giocatore in orbita Milan. Si prospetta, dunque, un altro duello a distanza tra i rossoneri ed i neroazzurri.

morata inter milan
Alvaro Morata Inter milan calciomercato (La Presse) – calcionow
Gestione cookie