Il futuro del comico Pucci è sorprendentemente legato ai nerazzurri, tra le tante altre cose. Scopriamo questa particolare unione.
Andrea Pucci è uno dei comici più autorevoli e riconosciuti in tutta Italia. Tutte le sue partecipazioni in televisione, infatti, hanno dato vita a grandi gag, tra le migliori viste in tutto il territorio. Inoltre, come premesso dal titolo, il popolare comico ha anche un legame con l’Inter di cui alcuni probabilmente non erano a conoscenza. Ebbene, grazie a questo articolo si potrà approfondire ancora di più questo interessante risvolto.
Il nuovo avvio di carriera di Andrea Pucci potrebbe avere a che fare con il club nerazzurro ancora una volta. Ma prima di capirne il motivo è bene procedere con ordine. A quanto pare, stando a ciò che suggeriscono alcuni insider, il comico condurrà un nuovo programma di intrattenimento in televisione.
L’emittente televisiva che ospiterà tale show sarà la Rai. Il progetto principale verte su una nuova edizione di Liberi Tutti, il popolare game-show che ha milioni e milioni di seguaci in tutta Italia. Le dinamiche sono molto intuitive e il divertimento è sempre assicurato. La ricetta perfetta per un programma di successo.
In attesa di capire la sua collocazione è bene capire cosa c’entri l’Inter con il suo nuovo ruolo. L’unica cosa che per il momento si può rivelare è appunto l’abbinamento fra la trasmissione e la sua fede calcistica. Ma del resto è stato lui stesso ad esporsi, dunque chi meglio di lui può saperlo? Il prossimo paragrafo, come di consueto, darà maggiori delucidazioni in tal senso. Sperando che chi è confuso possa finalmente avere le idee chiare.
Pucci e l’Inter: legame indissolubile
La celebre stella di Zelig Andrea Pucci tempo fa ha rivelato di essere un tifoso sfegatato dell’Inter. Non è da tutti esporsi in questo modo, in un settore dove il conflitto di interessi molti spesso la fa da padrona. Lui ha ammesso candidamente la sua fede nerazzurra, e questo gli fa certamente onore.
Le sue celebri dirette su Facebook dove parlava della sua squadra hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi, e potrebbero addirittura essere riproposte nello show che si accingerà a condurre. Questa è ovviamente un’ipotesi che stuzzica la curiosità e affascina i tifosi nerazzurri.