Serie A: esonerato a sorpresa l’allenatore, già scelto il sostituto

Arriva una svolta incredibile per quello che è stato deciso da un club di Serie A in vista della prossima stagione. Esonerato l’allenatore e già pronto il sostituto.

Ci sono novità importanti per quello che sarà il tecnico che andrà a guidare la squadra per il prossimo anno. Perché la scelta è ormai stata presa e non c’è motivo per fare andare le cose diversamente.

Verona esonero Zaffaroni Bocchetti Baroni
allenatore Verona esonero Zaffaroni Bocchetti Baroni (LaPresse) – calcionow.it

La società ha deciso di cambiare e di affidare al nuovo allenatore la panchina per provare a raggiungere il prossimo anno degli obiettivi chiari. Il club ha ancora voglia di restare nella massima serie italiana.

Serie A: altro allenatore esonerato

Importanti novità che riguardano quello che sarà il futuro del club di Serie A pronto a cambiare totalmente gestione in vista del prossimo anno. Perché la società ha preso la decisione alla fine di esonerare l’attuale allenatore e scegliere un nome nuovo per la panchina. Quest’anno il club ha avuto diverse difficoltà e per il prossimo anno ora ci sono delle novità importanti che possono cambiare totalmente le strategie.

La società non vuole puntare subito in alto facendo il passo più lungo della gamba e nemmeno illudere i propri tifosi. Per questo motivo proverà ad andare avanti verso una direzione precisa e chiara per cambiare strada rispetto quanto accaduto quest’anno. La prossima stagione il club dovrà fare di tutto per evitare la retrocessione e ora ci sono diverse piste per la panchina.

Aggiornamenti continui ora su quella che sarà la decisione da parte del club di scegliere il nuovo allenatore dell’Hellas Verona dopo l’addio di quello che è stato il tecnico fino alle ultime settimane di stagione, decisivo per la salvezza nello spareggio playout.

Hellas Verona: via Zaffaroni, la scelta sul sostituto

L’Hellas Verona e Marco Zaffaroni si dividono e manca soltanto l’ufficialità per confermare la notizia. Una decisione presa di comune accordo tra le parti e ora bisognerà capire chi sarà il nuovo allenatore del Verona: Bocchetti o Baroni.

Nelle prossime ore il presidente Setti e i dirigenti decideranno in maniera definitiva la scelta per la panchina: ci sono Salvatore Bocchetti e Marco Baroni tra le due scelte.

Verona Baroni
Verona Baroni (LaPresse) – calcionow.it

Hellas Verona: la scelta di Baroni e Bocchetti

Decisive le prossime ore per capire chi sarà l’allenatore del Verona il prossimo anno. Al momento pare che sia proprio Marco Baroni, ex Lecce, che potrebbe ritrovarsi sulla panchina del club scaligero. L’alternativa è già in casa con Salvatore Bocchetti che propri mesi fa ha rinnovato il proprio contratto con la società di Setti che crede molto in lui. Entrambi sarebbero pronti a sposare questo progetto per tentare anche il prossimo anno di tenere in Serie A l’Hellas Verona che ora scegliere il suo nuovo allenatore: la prossima settimana sembra essere quella decisiva.

Gestione cookie