Frattesi+Milan%3A+si+chiude+a+40+MLN%2C+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bdirigente
calcionowit
/2023/06/26/calciomercato-frattesi-milan-inter-carnevali/amp/
News

Frattesi Milan: si chiude a 40 MLN, l’annuncio dell’dirigente

Il futuro di Davide Frattesi sarà lontano dal Sassuolo, perché ora un top club di Seria A sta chiudendo il suo acquisto. Da tempo ci sono Roma, Lazio, Inter, Milan e Juventus sul giocatore.

Uno dei migliori centrocampisti italiani in circolazione ha intenzione di fare il salto di qualità, occasione che gli sarà concessa dall’attuale club che non ha intenzione di lasciarlo andare però a poco e niente.

calciomercato frattesi milan inter carnevali (LaPresse) – calcionow.it

Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti su quello che potrebbe accadere in vista della prossima sessione di mercato per il centrocampista italiano.

Calciomercato Serie A: Sassuolo pronto a cambiare maglia

Altra grande stagione quella del centrocampista italiano che sta andando in crescendo in vista del futuro. Perché dopo lo scorso anno dove ha sorpreso tutti, quest’anno è stato evidente il salto d qualità per il centrocampista che con la maglia del Sassuolo ha messo a segno 7 gol quest’anno in Serie A. Tra i centrocampisti solo Milinkovic Savic ha fatto meglio di lui in quella zona di campo in Serie A e anche in Europa è stato uno dei migliori.

Ora sembra essere tutto pronto quello che sarà il trasferimento di Davide Frattesi pronto a cambiare defintivamente maglia da un giorno all’altro. L’Europeo vinto e le ultime delusioni hanno solo attirato di più ancora l’ambizione del giovane calciatore.

Ci sono diverse squadre pronte ad essere interessate a completare la rosa con dei giocatori italiani forti per preparare l’ossatura della squadra. Tra questi compare sicuramente il nome di Davide Frattesi per diversi club che poi spesso hanno già provato a convincere gli emiliani e il giocatore a lasciare la sua attuale posizione.

Sassuolo Milan: l’annuncio di Carnevali

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, è intervento in diretta a GR Parlamento per dire la sua su quello che sarà il possibile trasferimento di Davide Frattesi in un’altra big di Serie A.

“Per Frattesi la nostra richiesta economica è sempre la stessa: 40 milioni di euro. Il Milan? Al momeno non c’è nessun contatto, ma è normale che chi arriva prima ha più possibilità di chiudere l’affare”.

Calciomercato scambio per Frattesi, ecco le ultime notizie (La Presse) – calcionow

Calciomercato: asta per Frattesi

Messaggio chiaro da parte del dirigente del Sassuolo che ha voluto avvertire gli altri club interessati a Davide Frattesi. Difficilmente il giocatore lascerà l’Italia, perché all’estero non ci sono grandi squadre pronte ad investire su di lui, ma solo altri piccoli club.

Per questo motivo e anche per la Nazionale, non vuole dire addio all’Italia Frattesi che ormai è pronto per andare a giocare in un top club italiano. Bisognerà capire alla fine chi tra Inter, Roma, Milan, Lazio e Juventus riuscirà and anticipare la folta concorrenza che c’è per il giocatore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juventus, non solo Conceicao: Motta annuncia un altro infortunio

Ancora nessuno squillo dal calciomercato. Tutto tace sul fronte Juventus, con Giuntoli ancora a caccia…

9 ore ago

Kvara si chiude in pochi giorni: al PSG con lo scambio

Al Paris Saint-Germain con lo scambio, è l'ultima ora che riguarda Kvaratskhelia sul suo trasferimento…

1 giorno ago

Roma, è fatta: grande acquisto dall’Inter

Non mollano niente i Friedkin come si poteva pensare, anzi rilanciano e vogliono portare la…

2 giorni ago

Infortunio prima del derby di Torino: l’annuncio sulla lesione

È arrivato l'annuncio sulla lesione prima del derby di Torino, per ben due calciatori in…

3 giorni ago

Beffa Milan: l’attaccante sta firmando con i bianconeri

In questi giorni si è ipotizzato un approdo al Milan del calciatore, ma il suo…

4 giorni ago

Juventus: infortunio e tegola, arriva subito un attaccante

La Juventus chiude subito per un altro attaccante. La notizia è quasi certa, dopo l'infortunio…

5 giorni ago