Ci sono delle novità importanti di calciomercato riguardo il trasferimento di Cristiano Giuntoli alla Juventus che può firmare nei prossimi giorni e portare subito i nuovi acquisti.
La società bianconera ha intenzione di provare a tornare a vincere dopo due anni deludenti e per questo motivo ha una strategia ben precisa con quello che sarà il nuovo direttore sportivo.
Servirà grande sintonia tra allenatore e dirigente nonostante le voci di un possibile attrito tra le parti. Ma ora conta solo il bene della Juve e per questo motivo si lavorerà al meglio per ottenere il massimo dei risultati.
Tutto pronto, si parte con il nuovo progetto della Juventus. Allegri ha rifiutato l’Arabia Saudita e 80 milioni di euro circa di ingaggio pur di restare in bianconero e riscattarsi. Allo stesso tempo arrivano delle novità riguardo quella che sarà la squadra mercato che è pronta a completare le operazioni in entrata e uscita. Perché saranno diversi i movimenti che saranno fatti per la prossima stagione.
La Juve deve assolutamente tornare a vincere e per farlo lavorerà al meglio per ottenere risultati diversi rispetto quelli degli ultimi due anni. Il club bianconero ha fallito in maniera evidente e ora cercano tutti riscatto. Sarà determinante capire anche quella che sarà la volontà dei giocatori che possono lasciare il progetto perché non convinti pienamente.
Alla Juve nelle prossime ore arriverà Cristiano Giuntoli, che prenderà le redini in mano del calciomercato diventando il nuovo direttore sportivo del club bianconero. Il noto dirigente che ha portato lo scudetto a Napoli è stato individuato l’uomo giusto e presto proverà anche subito a piazzare il primo grande acquisto della sua era alla Juventus.
Saranno settimane di mercato incandescenti le prossime per la Juventus che è pronta a partire a razzo. La società vuole chiudere nuovi acquisti importanti e proprio Giuntoli sarà decisivo per l’acquisto di Zaniolo che lascerebbe volentieri il Galatasaray per tornare in Italia e sposare il progetto bianconero.
L’arrivo di Zaniolo però sarà finanziato dalla cessione di Chiesa, con il nuovo ds Giuntoli pronto a prendere la situazione in mano e concludere queste importanti operazioni di mercato.
Per completare questo tipo di operazioni servirà prima che arrivi Cristiano Giuntoli alla Juventus. Il direttore sportivo verrà liberato dal club Campione d’Italia in vista delle prossime settimane.
A quel punto sarà lo stesso ds a prendere la situazione in mano con il calciomercato della Juventus e provare a vendere Chiesa sui 60 milioni di euro per poi andare dritti sull’acquisto di Zaniolo dal Galatasaray per riportarlo in Serie A. Un tipo di operazione approvata già dallo stesso Allegri.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…