Serie+A%3A+beffato+il+top+club%2C+sta+firmando+con+il+Milan
calcionowit
/2023/06/26/calciomercato-milan-amrabat-fiorentina-atletico-madrid/amp/
News

Serie A: beffato il top club, sta firmando con il Milan

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il Milan e l’acquisto del prossimo calciatore, potrebbe chiudersi la firma nei prossimi giorni. Arriverebbe direttamente dalla Serie A.

Il centrocampista è pronto a provare una nuova esperienza. Dopo aver fatto una grande stagione in Italie e anche con la maglia della Nazionale, ora potrebbe arrivare la svolta decisiva.

Calciomercato Milan Amrabat Fiorentina Atletico Madrid (LaPresse) – calcionow.it

Ci sono delle notizie di mercato che parlano proprio di quello che accadrà nelle prossime ore alla società rossonera che sta pensando di chiudere definitivamente l’accordo.

Calciomercato Milan: è pronto a firmare

Il Milan ha chiuso nelle ultime ore la cessione di Sandro Tonali che porterà circa 80 milioni nelle casse del club rossonero, andando a diventare una delle cessioni più ricche di sempre per un giocatore italiano. Ci sono delle novità portanti che riguardano ora però anche altri interessi che potrebbe avere il club rossonero. Ma è certo che con l’uscita di Tonali il club dovrà andare a puntare forte su un nuovo acquisto nella zona di centrocampo.

Secondo le ultime di calciomercato il club ha individuato un nuovo colpo che sarebbe pronto a firmare e potrebbe essere acquistato dal club rossonero. Il Milan con la nuova dirigenza e squadra mercato sta provando in tutti i modi di rinforzare la rosa da affidare a Pioli per avere una continuitĂ  di risultati e vittorie che possano far svoltare il progetto rossonero.

Ci sono vari giocatori che sono proprio in Serie A ed interessano in maniera particolare al Milan. Uno di questo è Sofyan Amrabat della Fiorentina pronto a cambiare squadra.

Milan: Amrabat il dopo Tonali, occhio all’Atletico Madrid

Come rivelato da Tmw, il Milan piomba su Sofyan Amrabat per il centrocampo. Il mediano è in uscita dalla Fiorentina e dopo un Mondiale con il Marocco da grande protagonista ha raggiunto una valutazione di 30 milioni.

Ora la Fiorentina aspetta l’offerta ufficiale per Amrabat che però piace anche molto all’Atletico Madrid e il Milan dovrà stare attento. Sul giocatore resta vivo anche l’interesse di Barcellona e Newcastle.

Amrabat lascia la Fiorentina, l’annuncio del tecnico (ANSA) – Calcionow.it

Calciomercato: la scelta di Sofyan Amrabat

Decisiva sarà anche la volontà del giocatore. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato Sofyan Amrabat potrebbe accettare di buon grado il trasferimento al Milan in questa sessione estiva in vista dei prossimi anni. Il giocatore lascerà sicuramente la Fiorentina e ci sono diverse piste anche all’estero per lui.

Quella che porterebbe all’Atletico Madrid è quella più reale per il giocatore marocchino che ora non vede l’ora di approdare in una nuova società per mostrare tutte le sue qualità. Di certo c’è che Amrabat il prossimo anno giocherà la Champions League, ora è da capire con quale dei due club che lo corteggiano.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Colpo Sancho in Serie A, si sblocca con soli 5 milioni

Svolta per quanto riguarda il futuro di Jadon Sancho pronto a cambiare squadra e andare…

4 ore ago

Inter, Inzaghi a rischio: pronto il sostituto per la prossima stagione

Svolta possibile per il futuro di Simone Inzaghi che rischia davvero di dover essere fatto…

6 ore ago

Allegri fuori dai piani, è corsa a due per la panchina del Milan

Massimiliano Allegri si allontana dal ritorno in rossonero, il Diavolo punta su altri due tecnici…

8 ore ago

Roma senza parole, ha giĂ  l’accordo: lascia i giallorossi per la Premier League

Il club capitolino fa i conti con il pressing di una squadra inglese che giĂ …

10 ore ago

Quando si recuperano le partite di Serie A? Ci sono delle novitĂ 

Quando si recuperano le partite di Serie A del 21 aprile 2025? Arrivano i primi…

12 ore ago

Offerta allucinante dall’Arabia: Inter senza parole

Il club nerazzurro fa i conti con la ricca lusinga proveniente dalla Saudi Pro League:…

14 ore ago