In casa Milan ci si prepara alla clamorosa rivoluzione di calciomercato dopo l’addio di Paolo Maldini: i soldi della Premier sono pericolosi.
I rossoneri hanno già perso pezzi pregiato in vista del futuro ma potrebbero esserci ulteriori novità pericolose. Il progetto tecnico, ora, è cambiato e nonostante la partecipazione alla prossima Champions League possono salutare altri calciatori di primo livello. Le offerte della Premier League e i soldi arabi sono ormai un pericolo pubblico per le squadre di Serie A.
Un’altra cessione di lusso potrebbe provocare un ridimensionamento importante in casa Milan. Ma a quel punto sarebbe difficile pensare ad un progetto vincente e i tifosi sarebbero pronti alla protesta.
Il Milan ha deciso di avviare una vera e propria rivoluzione per la prossima stagione. Il primo passo è corrisposto con l’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara che, però, ha provocato un effetto negativo nello spogliatoio, con molti calciatori scontenti di come si è sviluppata la situazione.
Il primo addio è stato quello di Sandro Tonali, che a breve firmerà un accordo straordinario con il Newcastle. E proprio i soldi arabi e quelli della Premier League fanno spavento alla tifoseria del Milan che potrebbe perdere un altro uomo importante.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è la situazione Maignan da tenere sotto controllo. Il portiere del Milan è imprescindibile per il gioco rossonero e il suo addio sarebbe pericolosissimo in vista del futuro.
Il Milan non ha alcuna intenzione di perdere tutti i suoi uomini migliori e dopo l’affare Tonali – che ha portato cifre importantissime – non si vuole perdere lo zoccolo duro. Il nome di Mike Maignan è da tempo nel mirino delle grandi d’Europa ma sembra incedibile, a qualsiasi cifra.
Secondo quanto riferisce TeleLombardia, il Milan è pronto all’affondo per il rinnovo di Mike Maignan. Il portiere francese ha un contratto fino al 2026 e la volontà è quello di blindarlo per almeno altre due stagioni con un ricco contratto. Sarebbe la mossa giusta sia per dare sicurezza allo spogliatoio che a tutto l’ambiente Milan.
I tifosi non hanno accettato di buon grado la cessione di Tonali e il rinnovo di Maignan riappacificherebbe parte della piazza con la “nuova” dirigenza.
Il Milan vuole il rinnovo di Maignan. Il portiere francese si è dimostrato fondamentale nell’economia del gioco rossonero e per Pioli è imprescindibile. La società lo sa e non ha intenzione di cederlo, nonostante gli interessi dalla Premier League.
Maignan firma il rinnovo con il Milan a cifre praticamente raddopiate rispetto al contratto attuale. Guadagnerà 5 milioni di euro, a fronte dei 2,8 che guadagna attualmente, e firmerà fino al 2028, per un guadagno totale di 25 milioni di euro.
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…