Addio dopo l’impresa: l’allenatore riparte ancora dalla Serie A

La Serie A è al centro di un vortice di cambiamenti anche in panchina: deciso l’esonero dell’allenatore, ecco chi firma.

A stagione terminata le società hanno deciso di sedersi intorno al tavolo del futuro per decidere come muoversi in vista della prossima stagione. Ci sono ancora pochi giorni per annunciare il nuovo allenatore ma la stagione 2023-24 ormai è alle porte e la società sta provando a convincere il tecnico.

Baroni Verona
Baroni Verona (LaPresse) – calcionow.it

Dopo l’impresa ha deciso di lasciare un ottimo ricordo nella vecchia società e nei tifosi ma ora ha già intenzione di ripartire. Ha in mente di accettare solo accordi di un certo livello e con un progetto serio.

Serie A: nuovo cambio in panchina dopo l’esonero

La stagione di Serie A appena terminata ha lasciato strasichi importanti in tutti i club che, ora, stanno decidendo di cambiare per il bene della società e della squadra. C’è la volontà di continuare a crescere e di raggiungere obiettivi importanti e in questo la scelta dell’allenatore è importantissima. Affidarsi ad una figura esperta ed esigente sarà fondamentale per raggiungere tutti gli obiettivi stagionali.

In Serie A c’è stato un effetto domino di allenantori che ha portato all’esonero di tanti tecnici e all’inizio di nuovi progetti tecnici.

Secondo le ultime notizie, dopo l’impresa salvezza con il Lecce, Baroni ha deciso di ripartire ancora dalla Serie A. Il tecnico vuole un progetto importante ed è stato convinto dalla dirigenza.

Verona: esonero Bocchetti, scelto Baroni

Il Verona si è salvato agli spareggi contro lo Spezia e ora la dirigenza vuole avviare una rivoluzione. La prima mossa per la prossima stagione è l’esonero di Salvatore Bocchetti e Marco Zaffaroni. L’anno scorso gli avvicendamenti in panchina e le polemiche sul patentino dell’ex difensore hanno creato più di qualche problema e ora si vuole ripartire alla grande.

Tra Bocchetti e il Verona potrebbe terminare bruscamente il rapporto con l’esonero. Negli ultimi giorni ci sono stati molti contatti e incontri tra le parti per iniziare a stabilire i piani per la prossima stagione e per il futuro. Ma non si è trovata la quadra e ora possono saltare tutti gli accordi.

Il primo nome come nuovo allenatore del Verona è quello di Marco Baroni. Il tecnico ha detto addio al Lecce dopo l’impresa salvezza ed è pronto a ripartire ancora in Serie A.

Verona Baroni
Verona Baroni (LaPresse) – calcionow.it

Baroni al Verona: annuncio nei prossimi giorni

Il Verona ha scelto Marco Baroni come prossimo allenatore. Il tecnico italiano sta valutando con cura il progetto presentatogli dal presidente Setti e si è preso qualche giorno per riflettere.

Baroni
Baroni (LaPresse) – calcionow.it

La voglia di Baroni è quella di cercare un progetto importante da cui ripartire. Il lavoro con il Lecce è stato straordinario, anche per il contorno societario che è stato determinante anche nei momenti difficili. Se dovesse ricevere tutte le garanzie del caso, tra campo e mercato, firmerà l’accordo con gli scaligeri.

Gestione cookie