L’Inter vuole ripartire da Alessandro Bastoni, difensore ai cui i suoi compagni di squadra hanno da poco dedicato l’inno del club.
Stagione altalenante per l’Inter che ad un certo punto sembrava costretta a dover far partire una nuova rivoluzione in estate. Invece alla fine il club nerazzurro si è ripreso ed è riuscito ad ottenere importanti traguardi. Come la vittoria della Coppa Italia, ma anche la finale di Champions League e il quarto posto in campionato. Il raggiungimento di certi obiettivi ha permesso al club di gettare solide basi per il futuro.
Questo significa che in linea di massima la squadra meneghina ripartirà dai suoi elementi più importanti, soprattutto in difesa dove Alessandro Bastoni vuole essere un pilastro per il club e per la nazionale. Il classe 1999 è stato uno dei protagonisti della stagione, merito anche del modulo scelto da mister Simone Inzaghi che, optando per una difesa a tre, è riuscito a mettere in risalto tutte le sue caratteristiche.
In questo momento il campionato è in pausa e i calciatori si stanno godendo un po’ di meritato relax in compagnia dei loro cari. Proprio qualche ora fa i compagni di squadra di Bastoni gli hanno intonato l’inno proprio del club nerazzurro. Le immagini, registrate durante un significativo evento, hanno già fatto il giro del web.
Grande evento per Alessandro Bastoni: il regalo dei compagni di squadra
Gita in Puglia, più precisamente a Savelletri di Fasano, per i giocatori dell’Inter che hanno partecipato al matrimonio di Bastoni. Il difensore ventiquattrenne ha infatti deciso di sposare la sua altrettanto giovane compagna Camilla Bresciani. Anche lei influencer molto appassionata di moda che insieme al suo nuovo compagno ha anche deciso di aprire un brand tutto suo.
Lì, nel corso dell’evento, non è mancata la goliardia e nemmeno il tempo di cantare tutti insieme “Amala“, iconico inno dell’Inter. Le immagini dei nerazzurri tutti agghindati per la cerimonia che intonano questo famosissimo canto da stadio ha strappato un sorriso un po’ a tutti. Anche se, come spesso succede, non sono sfuggite nemmeno le polemiche.
Tra i tanti cori non sono mancati nemmeno quelli di sfottò nei confronti di alcuni rivali, specialmente verso la Juventus. Tra gli invitati che si sono immortalati mentre cantavano cori contro i bianconeri, pare ci fosse anche Federico Chiesa. Tuttavia, nelle ore seguenti al matrimonio sui social è iniziata a circolare la voce che non fosse lui ma uno che gli somigliava.