Grandi movimenti in casa Juventus in vista della prossima stagione, perché si continua a parlare tanto di quello che può essere l’allenatore con le voci su Allegri che continuano a girare.
Sono state settimane di processi in casa Juventus che avrebbe potuto mettere alla porta in molti, ma ci sono ancora qualche occasioni per diversi tesserati tra giocatori e staff.
Ora arriva la notizia che conferma quanto può accadere in vista delle uscite dalla Juventus, ci sarebbero sicuramente delle cessioni da fare in vista delle ultime settimane.
Dopo due stagioni deludenti al massimo alla Juventus e senza nessun trofeo è stato messo in discussione il lavoro del tecnico toscano che è stato ad un passo d’addio proprio in questi giorni. E’ arrivata una maxi offerta da 60 milioni totali per 3 anni per Allegri dall’Arabia Saudita. Offerta però rifiutata dall’allenatore che vuole riscattarsi con la Juve dopo stagioni pessime. Allo stesso tempo però la società ha iniziato a guardarsi attorno e tra i nomi più probabili accostati ai bianconeri ci sono sempre Tudor e De Zerbi, tra i migliori allenatori emergenti del momento che conoscono anche già la Serie A.
Arrivano sviluppi ora riguardo quello che può accadere alla Juventus sul mercato in uscita. Sono diverse le cessioni che la società valuterà in vista delle prossime settimane. Il club bianconero ha da poco annunciato il rinnovo di Rabiot e vuole partire dai migliori giocatori che l’allenatore considera importanti ancora per il progetto. Al contrario, per gli altri, c’è la soluzione più facile che è quella dell’addio. Ecco perché è tutto pronto in casa Juve per alcune partenze.
Sono diversi i top calciatori che possono andar via in vista dei prossimi giorni, perché c’è la sensazione che qualcuno possa far cambiare completamente idee ad alcuni di questi andandoli a comprare dalla Juve dove non vivono un momento sereno.
La Juventus lavora sul mercato in uscita per sfoltire la rosa da affidare ad Allegri. Il prima possibile la società vorrà avere nelle prime settimane di luglio quasi al completo la rosa per poter lavorare al meglio in vista della nuova stagione.
Sono tre giocatori pronti a dire addio alla Juventus e sono Zakaria, McKennie e Arthur. I giocatori hanno molto mercato all’estero, in particolare in Premier League dove c’è la disponibilità economica per puntare su di loro.
La Juventus pensa di cacciare Arthur dopo il rientro dal prestito e c’è il Brighton di De Zerbi pronto a puntare su di lui. Il club inglese parteciperà il prossimo anno all’Europa League e vuole rinforzarsi con giocatori di qualità. In uscita anche Zakaria e McKennie tra West Ham e Galatasaray. A riportarlo è La Gazzetta.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…