E’ pronto a sbloccarsi il mercato degli attaccanti in vista di queste prossime settimane, perché ora ci sono delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe accadere.
Ci sono state già le prime offerte ufficiali che potrebbero seriamente cambiare tutto in vista del futuro. Nuove novità in arrivo in base a quello che potrebbe capitare per il giocatore.
Cambiano i piani di mercato delle grandi squadre, perché ora con l’offerta arrivata ci sarebbero dei movimenti a catena che possono scatenare anche le grandi squadre a fare degli investimenti.
Si sblocca il mercato degli attaccanti, si muovono i milioni grazie all’Arabia Saudita e ora in Europa possono tornare le grandi squadre a fare i grandi mercati che possono cambiare e non poco anche il futuro di alcune squadre di Serie A. Sono molti i giocatori coinvolti che possono lasciare l’Italia.
Ora arrivano delle novità riguardo quello che potrebbe accadere in vista del prossimo anno, perché una squadra ha deciso di fare il primo grande passo formulando l’offerta ufficiale e convincendo anche il giocatore. C’è, infatti, il sì di uno dei top player che potrebbe partire da un momento all’altro.
Il Bayern Monaco vuole Harry Kane e ha presentato una prima offerta ufficiale da 70 milioni di euro più bonus al Tottenham. Il club inglese ha pero respinto quest’offerta. Decisiva può essere la volontà dell’attaccante inglese, che ha solo 1 anno di contratto ancora con gli Spurs e ha manifestato la sua voglia di andare a giocare per il club tedesco.
Decisive allora le prossime ore, con un nuovo tentativo del Bayern Monaco e il Tottenham che potrebbe trovarsi costretto ad accettare la cessione di Kane che vuole andar via e il prossimo anno rischia anche di perderlo a zero. Questo potrebbe sbloccare a catena anche altri affari.
Una volta che si muoverà una punta come Kane partirà sicuramente un valzer di attaccanti che può cambiare tutto il mercato estivo. Infatti, le prossime ore potrebbero essere decisive anche per capire quello che sarà il futuro di Dusan Vlahovic che la Juve non considera incedibile e per un’offerta tra gli 80 e 90 milioni di euro può partire.
A quel punto bisognerà capire che intenzione avrà il club bianconero, ma è possibile che con offerte simili la cessione del giovane bomber serbo arrivi. Perché tra Allegri e Vlahovic alla Juve non c’è mai stata questa grande intesa e ora qualcosa potrebbe cambiare seriamente in vista del futuro. Anche Chelsea e Arsenal in Premier League monitorano la situazione legata a Vlahovic. Tutti aspettano di capire come andrà a finire l’affare Kane.
Ancora nessuno squillo dal calciomercato. Tutto tace sul fronte Juventus, con Giuntoli ancora a caccia…
Al Paris Saint-Germain con lo scambio, è l'ultima ora che riguarda Kvaratskhelia sul suo trasferimento…
Non mollano niente i Friedkin come si poteva pensare, anzi rilanciano e vogliono portare la…
È arrivato l'annuncio sulla lesione prima del derby di Torino, per ben due calciatori in…
In questi giorni si è ipotizzato un approdo al Milan del calciatore, ma il suo…
La Juventus chiude subito per un altro attaccante. La notizia è quasi certa, dopo l'infortunio…