Kylian Mbappe pronto a diventare il giocatore più costoso della storia del calcio. Ci si prepara ad un trasferimento record per il giocatore francese.
Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2024 e questo potrebbe portare il PSG e perderlo a parametro zero. Ora ci sono delle scelte che bisognerà fare da parte di tutti.
Non solo il Real Madrid, perché ora c’è un’altra squadra pronta a chiudere l’acquisto del campione francese che ambisce a vincere il titolo personale del Pallone d’Oro per la prima volta in vista del futuro.
Calciomercato: comprano Mbappe, offerta folle
Soltanto una maxi offerta folle potrebbe convincere il PSG a lasciar partire Mbappe in anticipo, nonostante il contratto del giocatore scadrà solo il prossimo anno e già da gennaio 2024 potrebbe trovare l’accordo con una nuova società. Da capire però come si potrebbe evolvere questa situazione di mercato, con il talento che non spinge in maniera particolare per l’addio, ma vorrebbe provare a lottare già quest’anno per la prossima edizione di Champions League. Al momento il club francese non sembra pronto per dargli questa tipo di occasione.
Per questo motivo Mbappe riflette sull’addio imminente dal PSG e potrebbe ritrovarsi a firmare con una nuova squadra già quest’estate. Ci sono delle notizie di mercato che riguardano quello che sarà il futuro del giocatore sempre più intenzionato ad andare via per una nuova squadra e provare un brivido diverso rispetto lo scorso anno. Si parla tanto da anni di Real Madrid, ma qualcosa potrebbe beffare anche il club spagnolo.
Non è un segreto che il Real Madrid sogna da anni l’arrivo in rosa di Mbappe e da un momento all’altro qualcosa potrebbe cambiare per il giocatore francese che vuole trovare nuovi stimoli in un campionato diverso. Il Paris Saint Germain potrà decidere se opporsi o meno ad altre trattative, ma con la consapevolezza che il prossimo anno non percepirà nulla a livello economico.
Calciomercato Mbappe: spunta il Liverpool, l’offerta
Secondo quanto riferito dai colleghi inglesi, il Liverpool è pronto a pagare 250 milioni di euro al PSG e per convincere il giocatore sarebbero pronti 50 milioni di euro per lui che potrebbe diventare così il giocatore più pagato della storia del calcio, per quello che può valere. Kylian Mbappe aspetta la sua grande occasione.
Futuro Mbappe: la decisione
Kylian Mbappe stesso dovrà rispondere per quale squadra andrà a giocare il prossimo anno. Pere che il giocatore sia pronto a fare la sua ufficiale scelta su dove giocherà il prossimo anno. Adesso è una sfida a due tra Real Madrid e Liverpool.