Rivale in Serie A, dopo l’addio annunciato sulla separazione con la Juventus nell’imminente calciomercato.
Un addio a costo zero, stesso costo zero che ora permetterà ad un club rivale di prenderlo in squadra, piazzandolo come nuovo terzino titolare. Un club che dà battaglia ai vertici del campionato, proprio alla Juventus, da diretta concorrente.
Dopo un passato vissuto in Italia tra Juventus, appunto, Fiorentina, Lecce e Udinese, ecco un’altra squadra che potrebbe ora ingaggiare Juan Cuadrado, per questi anni finali della sua carriera.
Scelta fatta dalla Juventus e da Juan Cuadrado che, dopo la bellezza di otto anni all’Allianz Stadium, hanno deciso di dividere le proprie strade.
Il “panita” saluta così la Juventus dopo otto anni, ma per cercarsi una nuova esperienza sempre ad alti livelli. Stessa avventura che vivrebbe ancora in Serie A e in un club rivale della Juventus, dopo l’addio amaro legato proprio ai bianconeri.
C’è un club che, da tempo, cerca una soluzione per le corsie, soprattutto sulla fascia destra. E c’è chi potrebbe convincere Cuadrado a unirsi appunto alla squadra, perché Dybala e Spinazzola sono già presenti: è la Roma che ha come obiettivo di calciomercato proprio Cuadrado, col colombiano che sarebbe occasione economica importante, considerando che arriverebbe dagli svincolati.
L’annuncio sull’addio alla Juventus, lo rivela il collega ed esperto di calciomercato globale, Fabrizio Romano. Saluti ai bianconeri, con Cuadrado che cercherebbe ora una nuova soluzione, valutando alcune delle offerte importanti che arriveranno nei prossimi giorni.
Stesse proposte che potrebbero arrivare dunque anche dalla Roma adesso che i giallorossi hanno l’occasione di prendere Cuadrado a costo zero. Sullo sfondo, per il colombiano, c’è anche l’ipotesi duplice della destinazione oltreoceano: la Major League Soccer dell’ex compagno di squadra Bernardeschi, oppure l’Arabia Saudita, a caccia di altri calciatori dal calcio italiano ed europeo.
L’amicizia dentro e fuori dal campo continuano a viverla Juan Cuadrado e Paulo Dybala e, proprio in occasione del prossimo calciomercato, i due potrebbero ritrovarsi da compagni di squadra alla Roma.
Mourinho spingerebbe per averlo alla Roma, con Karsdorp che verrebbe così liberato in questa estate. L’olandese, non è da dimenticare, che piace proprio alla Juventus che potrebbe prenderlo come sostituto del colombiano. Per la Roma, qualora dovessero essere confermati i rumors su Cuadrado, piazzerebbe l’ennesimo colpo importante a costo zero e sarebbe, dalla Juventus, un secondo colpo importante dopo quello della stagione scorsa, su Dybala.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…