La leggenda della Roma sarà il nuovo presidente: accontentato Mourinho

Accontentato Mourinho sulla figura imponente che arriverà in giallorosso perché la leggenda della Roma torna in Capitale.

Una scelta ben precisa, quella di dare un’identità al club capitolino, come più volte “richiesto” da Mourinho, col portoghese che si è lamentato e non poco nella stagione che si è conclusa da poco, di quella che è stata la sua singola posizione per difendere pubblicamente la Roma.

Roma, nuovo presidente – CalcioNow.it (ANSA foto)

Più volte lo Special One si è sentito “solo contro tutti” e non ha nascosto mai il suo desiderio di sentire una parola pubblica, di conforto, dalla sua stessa società. I Friedkin infatti daranno modo ad una voce importante, nella figura di vice-presidente, di essere in prima linea alla Roma come potente posizione alle spalle di Mourinho e dirigenza.

Roma, nuova figura come presidente: Mourinho accontentato

Più volte aveva espresso il desiderio di una parola in più, pubblica, da parte di chi si trova ai vertici della Roma.

Mourinho sembra esser stato accontentato perché c’è un nuovo candidato come figura importante alla presidenza della Roma, un presidente che dalle parti della Capitale è ben voluto, considerando la sua posizione come leggenda in Serie A, dopo aver vestito la gloriosa maglia della Roma assieme a quella della Juventus.

È infatti l’ex Serie A e leggenda del calcio nostrano e polacco, Zibì Boniek, a poter diventare il nuovo vice-presidente della Roma. Un modo, da parte della Roma, che potrebbe riavvicinare figure importanti in giallorosso, dopo essersi separati da Francesco Totti che altrettanto, ha più volte espresso la volontà di tornare a Trigoria, con i matrimoni da fare in due.

Boniek come nuovo vice-presidente della Roma: la notizia

A svelare la notizia sulla candidatura di Zibì Boniek come nuova figura presidenziale, all’interno della società capitolina, sono i colleghi di Leggo. Secondo la stessa fonte ci sarebbero possibilità di vedere la leggenda della Serie A e della Roma come nuovo vice-presidente in Capitale.

Il motivo legato al bisogno di avere un nuovo vice-presidente alla Roma è l’acquisto del Cannes da parte della famiglia Friedkin, che si trova al capo della Roma da alcuni anni ormai. Ryan Friedkin potrebbe essere infatti sostituito da Boniek, Mourinho vedrebbe così una figura così imponente all’interno della società che vuole continuare a veder crescere con lui alla guida tecnica.

Boniek presidente Roma – CalcioNow.it (ANSA foto)

Ultime Roma, Boniek come vice-presidente: apertura per Totti?

Occhio ovviamente anche a quelle che sarebbero poi le conseguenze dell’approdo di Boniek alla Roma, come vice-presidente. Perché col polacco che conosce alla perfezione l’ambiente Roma, non è da escludere un tentativo che verrebbe fatto per il ritorno di Francesco Totti in giallorosso.

Boniek alla Roma – CalcioNow.it (ANSA foto)
Gestione cookie