Nuove indiscrezioni relative al futuro di Dusan Vlahovic che è sempre più lontano da Torino. Giuntoli ha già pronto il sostituto, ecco le ultime sul calciomercato Juventus.
L’arrivo di Giuntoli alla Juventus è atteso già nella giornata di domani. Il dirigente, legato al Napoli da un contratto fino a giugno 2024, ha finalmente trovato l’accordo per la rescissione con il club azzurro. De Laurentiis deve dare solo il via libera, con il ds che ha rinunciato a 4 milioni lordi, l’equivalente del premio scudetto e due mensilità. Ha fatto tutto questo pur di lasciare Napoli e firmare con la Juventus, con cui ha già un accordo per un contratto di cinque anni. Intanto, Giuntoli potrebbe presentarsi a Torino con un nuovo bomber per la Juventus: ecco chi potrebbe prendere il posto di Vlahovic.
Calciomercato in fermento in casa Juventus. La società è pronta ad accogliere Cristiano Giuntoli che è pronto a fare piazza pulita e presentarsi ai tifosi bianconeri con un nuovo bomber. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i bianconeri sono pronti a cedere Dusan Vlahovic. E’ lui il prescelto per fare cassa: Giuntoli ha già individuato il nuovo bomber, pronto a sostituire il serbo.
Calciomercato: asta per Vlahovic, la Juventus ha scelto un nuovo bomber
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’arrivo alla Juventus di Giuntoli potrebbe coincidere con l’addio di Dusan Vlahovic. Il prossimo direttore sportivo della Juventus è pronto a liberare l’attaccante serbo che è nel mirino di Atletico Madrid, Bayer Monaco e Chelsea.
E’ pronta una vera e propria asta per Vlahovic che continua ad essere oggetto di desiderio di numerose società. Nonostante la stagione deludente, l’attaccante resta uno dei migliori prospetti in circolazione. Ecco perché le big non hanno smesso di seguirlo e sono pronte a puntare su di lui. La Juventus non si opporrà all’eventuale cessione di Vlahovic. I bianconeri sono alla ricerca di nuovi fondi anche per mettere in ordine il bilancio e l’addio del serbo potrebbe consentire alla società di effettuare nuovi acquisti e completare altre operazioni di calciomercato
Intanto, Giuntoli ha già in mente l’ideale sostituto di Vlahovic: il direttore sportivo sarebbe pronto a portare alla Juventus Hojlund.
Vlahovic via e Hojlund alla Juventus: ecco il piano di Giuntoli, le ultime di calciomercato
Giuntoli avrà carta bianca riguardo le prossime scelte di calciomercato. Il dirigente firmerà un contratto di cinque anni ed avrà pieni poteri riguardo le scelte tecniche del club bianconero. Ecco perché sul fronte Vlahovic potrebbe accadere qualcosa. Il calciatore può partire con Bayern Monaco, Atletico e Chelsea pronte a darsi battaglia a suon di milioni.
Per sostituire Vlahovic Giuntoli pensa di portare alla Juventus Hojlund dell’Atalanta: il danese è un obiettivo di mercato anche di altre società ma il futuro ds bianconero sta già tessendo la tela per provare a chiudere l’operazione in anticipo e presentarsi a Torino con il classe 2003.