Neymar, maximulta: cosa rischia l’ex Barça

Ancora problemi extracalcistici per Neymar che, in terra brasiliana, ha da poco dovuto fare i conti con le forze dell’ordine.

La vita di Neymar è davvero una montagna russa, l’attaccante brasiliano in quest’ultimo periodo ha fatto parlare di sé soprattutto per alcune vicende extra campo che lo hanno visto protagonista non proprio in positivo. Appena qualche giorno fa si è iniziato a parlare del contratto stipulato con la sua compagna, Bruna Biancardi, che permetterebbe al classe 1992 di tradirla di tanto in tanto.

Neymar, maximulta per il calciatore
Problemi con la legge per Neymar, maximulta in vista (Ansa) – Calcionow.it

Si tratterebbe di una specie di accordo prematrimoniale, di fidanzamento, che consentirebbe a Neymar di tradire la sua fidanza. A patto che vengano però rispettate alcune regole. Notizia che nel giro di pochissimo ha fatto il giro del mondo, proprio come la notizia della maximulta recentemente presa dal trentenne verdeoro.

Periodo di vacanza per il tesserato del PSG che in questi giorni avrebbe avuto a che fare con una spiacevole disavventura in terra brasiliana. Altra vicenda complicata per il talento nato a Mogi das Cruzes, alle prese con la riabilitazione dopo l’infortunio, che a breve dovrà rispondere degli errori commessi.

Problemi in vista per Neymar: cos’è successo al talento brasiliano

In questo periodo le autorità brasiliane avevano imposto al calciatore il divieto di continuare i lavori in quella che sarebbe diventata presto la sua nuova proprietà. Si tratta di una lussuosissima residenza situata a Mangaratiba, rinomata località turistica del Brasile, che prevede anche la costruzione di un lago artificiale con tanto di spiaggia.

Neymar, problemi con la legge in Brasile
Guai in vista per Neymar, cosa ha fatto il calciatore brasiliano (Ansa) – Calcionow.it

Peccato, però, che chi di dovere abbia applicato un fermo alla realizzazione dei lavori che Neymar ha deciso di non rispettare. Interruzione dovuta ad alcune politiche relative alla salvaguardia ambientale di cui il calciatore non si sarebbe minimamente curato. Nonostante l’imposizione da parte delle autorità competenti, l’esterno del PSG, con un passato nel Barcellona, ha continuato a fare di testa sua e ora rischia grosso.

Pare infatti che proprio nei giorni successivi al divieto il calciatore abbia organizzato una super festa nella propria dimora dove si è anche fatto il bagno nel lago. Questo ha adirato e non poco le forze dell’ordine che avevano inoltrato nei confronti del ricco talento più di qualche richiamo. Ora, oltre alla chiusura definitiva dell’abitazione, il calciatore rischia di dover pagare una multa vicina al milione di euro.

Gestione cookie