Il Manchester City ha vissuto una stagione straordinaria che l’ha portato a conquistare il cosiddetto treble, grazie alla vittoria in Premier League, FA Cup e Champions League.
Tra i protagonisti della squadra di Guardiola, oltre ad Haaland, Bernardo Silva o Rodri, c’è anche Phil Foden, trequartista e attaccante inglese lanciato tra i grandi proprio dal tecnico catalano nel 2017.
Nonostante l’indimenticabile e vincente stagione, però, non è stato il calciatore cresciuto nell’academy dei Citizens ad attirare l’attenzione. Il protagonista delle ultime vicende, infatti, è Ronnie Foden, figlio di Phil e immortalato diverse volte con il padre nel corso dei festeggiamenti subito successivi alle vittorie. Il figlio del giocatore avrebbe umiliato l’Arsenal sul web.
Il figlio di Foden fa impazzire il web: l’Arsenal di Arteta preso di mira
Probabilmente in futuro potrebbe provare a seguire le orme del padre, come spesso capitato ad altri figli d’arte, ma anche adesso Ronnie Foden fa già parlare di sé. Il figlio del noto calciatore del Manchester City ha solo 4 anni ed è già diventato una star sul web.
Nell’ultimo mese è stato visto più volte accanto al padre durante i festeggiamenti per i titoli conquistati. La sua simpatia e le sue battute, infatti, hanno conquistato i tifosi Sky Blue. Visto l’amore e la popolarità del figlio Phil Foden ha deciso di creare un’account Instagram a Ronnie gestito da lui e la madre.
Con ogni probabilità, però, difficilmente Foden si aspettava che in poche ore il nuovo account ufficiale del figlio potesse attirare un gran numero di fan. In sole 24 ore, infatti, l’account di Ronnie Foden ha raggiunto il milione di followers e attualmente ha già superato quota due milioni. Questo enorme successo ha scatenato anche l’ilarità del web che ha sottolineato un dato molto rilevante.
Come commentato da alcuni utenti, infatti, Ronnie ha già superato il numero di ‘seguaci‘ di alcuni calciatori dell’Arsenal, contender numero uno per il titolo in Premier League nella stagione appena conclusa. Il figlio di Phil, infatti, dopo 24 ore dal lancio del suo account contava già più utenti di calciatori come Saliba, Zinchenko, Ramsdale o Trossard. Oltre a avere un ottimo rapporto con i compagni del padre, dunque, Ronnie Foden ha già surriscaldato la rivalità con i Gunners, ancora scottati per il titolo sfumato sul più bello.