Alex Morgan è una delle protagoniste del prossimo Mondiale femminile, e non solo per ciò che ha fatto vedere in campo.
Tra non molto avrà inizio il Mondiale femminile. La prima giornata della competizione avrà inizio il giorno 20 luglio 2023, e giungerà al termine il giorno del 20 agosto. Esattamente un mese dopo dunque. Le giocatrici da tenere d’occhio dal punto di vista tecnico sono numerose, e tra queste non si può non parlare di una delle più prestigiose: Alex Morgan.
Classe 1989, gioca attualmente nel San Diego Wave, club militante negli USA. La calciatrice ha avuto modo di giocare anche in Europa, nel corso della sua esperienza con il Tottenham. I risultati migliori, tralasciando quelli con i suoi club, li ha indubbiamente avuti con la maglia statunitense. Si segnalano infatti ben due edizioni vinte, rispettivamente in Canada nel 2015 e in Francia nel 2019. Due mondiali di calcio consecutivi.
Attaccante non di corporatura solida ma di grande qualità, anche alla veneranda età di oltre 30 anni continua a non voler sentire il peso di una carriera molto lunga, che ha avuto inizio nel 2008. La sua fama è dovuta sicuramente al calcio, ma anche al di fuori di esso è capace di riscuotere ottimi risultati. Questo per via delle foto come quella citata nel titolo, che la vedono posare in intimo su Instagram in maniera ricorrente.
Tra videogiochi, calcio giocato e carriera parallela da modella, la Morgan ha sicuramente tanto da offrire ai suoi sostenitori. Che non sono pochi, dati i numeri che riscuote sui social. Per quanto concerne la piattaforma citata poche righe sopra, può vantare una platea di 10 milioni di seguaci che giorno dopo giorno interagiscono con lei. Essere finita nella copertina di un’edizione di FIFA, più precisamente quella del 2016, non è l’unica soddisfazione che si è potuta garantire nel corso della sua carriera.
Alex Morgan stupisce tutti
Uscendo temporaneamente dal discorso calcistico, Alex Morgan ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta non solo per meriti sportivi. Ma come si può vedere dalla foto sottostante anche a livello estetico. Il fisico dell’attaccante è tutto un programma, e il boom di like giunto in poche ore non è affatto casuale.
Un lato B straordinario, che anche se in bianco e nero e senza alcun colore fa comunque percepire la sua meravigliosa forma e la sua altrettanto meravigliosa bellezza. Non è il primo scatto che pubblica in questa “salsa”, ma è probabile che con l’avvento dell’estate ne arrivino molti altri. Senza ovviamente trascurare la sua professione principale.