L’annuncio fatto, in diretta su internet, dall’ex calciatore ha sconvolto tutti i tifosi: il giocatore non è all’altezza.
L’intervento di Fabrizio Ravanelli a TvPlay, in onda su Twitch. L’ex attaccante della Juventus si è pronunciato riguardo diverse tematiche, proponendo il suo parere da esperto con la solita competenza che lo ha sempre contraddistinto nel corso dei suoi collegamenti. Tra i tanti argomenti trattati, è stato particolarmente illuminante quello sulla questione portieri in Serie A.
Con l’età del portiere polacco, Wojciech Szczęsny, che avanza inesorabilmente, la Juventus è giustamente alla ricerca costante di un interprete importante nel ruolo di portiere, che possa replicare o addirittura superare quanto di buono fatto dall’ex Roma e Arsenal. Ma i bianconeri non sono gli unici ad essere attivi sulla piazza. Anche l’Inter in tal senso potrebbe fare ottimi affari. Il titolarissimo Onana è stato incensato da numerosi addetti ai lavori. Del resto il suo operato parla per sé, e gli ha fatto scalare fin da subito le vette più alte delle gerarchie nerazzurre.
Ma, come detto a più riprese, dire di no al denaro è molto difficile. Soprattutto se si parla delle società di calcio, che sono in primis delle aziende. La questione economica, dunque, è sempre e comunque al primo posto. Alla giusta offerta l’ex Ajax verrebbe probabilmente ceduto, ma il “motivo” di questa scelta sconvolge tutti. In primis per via delle dichiarazioni del diretto interessato coinvolto nell’intervista. Ecco le sue parole a proposito.
Onana fa le valigie: direzione Premier League
Riguardo la potenziale partenza di Onana, l’ex giocatore dei bianconeri Ravanelli si è espresso ai microfoni di Tvplay con la solita sincerità che lo contraddistingue. A riguardo non sono mancati gli elogi al portiere, il quale potrebbe essere corteggiato dal Manchester United. Ma questo comporterebbe uno scarico immediato di De Gea.
Il portiere spagnolo a detta dell’ex attaccante è a dir poco impresentabile, inoltre il rapporto del tecnico attuale dei Red Devils col suo ex giocatore potrebbe rappresentare una corsia preferenziale per il club inglese. Ten Hag ha allenato il portiere per 5 anni, e sa bene quali possono essere le sue potenzialità. Ci sarà da divertirsi in sostanza, con l’Inter che si dovrà ritrovare ad aggiungere alla propria lista della spesa un estremo difensore.