Pilar Rubio è sempre meravigliosa. In costume sembra una Venere delle Acque. La sua foto infiamma gli animi dei followers.
Stenti a crederci che con quel fisico da cover girl abbia messo al mondo ben quattro meravigliosi figli e che abbia un corpo da ventenne. Invece la sua bellezza, la sua eleganza, la classe, e la cura di se stessa, il tenersi in forma, il volersi bene ogni giorno, come ha più volte ripetuto nelle interviste ai media, possono e devono essere un esempio per tutte le madri. Tutte possono riuscirci.
Popolarissima e amatissima in Spagna, forse anche più del marito, quel Sergio Ramos che per anni ha incantato il pubblico del Bernabeu e che ha vinto tutto quello che un atleta poteva vincere, prima con la maglia dei blancos poi con quella della nazionale delle Furie Rosse. Con la nazionale iberica ha trionfato ai Mondiali in Sudafrica del 2010 e si è aggiudicato anche due campionati europei, nel 2008 e nel 2012. Dopo una prima stagione i incolore nel Paris Saint Germain, si è ripreso una maglia da titolare dimostrando che la sua carriera non è affatto all’epilogo.
Pilar Rubio: in costume sembra la Venere dell’Olimpo, corpo da mitologia greca
Pilar Rubio Fernandez, classe 1978, 45 primavere e non sentirle, ha fisico da fare invidia a qualunque ventenne. La guardi e ti innamori all’istante. Lato A e lato B da urlo, che sembrano scolpiti dalla mano del Canova.
Pilar è una conduttrice spagnola, nonché attrice e modella. Si è fatta conoscere grazie al suo lavoro di reporter nel programma La Sexta “So cosa hai fatto”. Da gennaio 2010 a gennaio 2013 è stata legata a Telecinco, avendo presentato Operación triunfo e ¡Más que baile!, in oltre è stata protagonista indiscussa della serie Pirates, uscita nel maggio 2011.
Nel gennaio 2017, è stata annunciato il suo contratto di donna immagine con la catena Fox Life, per condurre il suo programma di esercizi chiamato Fix Life e che ha iniziato a essere trasmesso nel maggio dello stesso anno. Successivamente, un mese dopo è stato confermato che avrebbe presentato il programma Ninja Warrior insieme a Manolo Lama e Arturo Valls in prima serata su Antena 3.
Sul suo account Twitter vanta più di 700.000 followers. Su Facebook accumula, mentre su Instagram ha più di un milione di followers. Amatissima anche dalle donne, che spesso le chiedono consigli di bellezza e di cura del proprio corpo, Pilar è sempre elegantissima e mai volgare nelle foto social che pubblica.
In costume, nell’immagine che qui vi proponiamo, sembra proprio una ninfa che fuoriesce dalle acque. Meravigliosa da capo a piedi: tutto rasenta la perfezione. viso, portamento, capigliatura e naturalmente un corpo da favola. E quanti, guardandola, non vorrebbero essere al posto di Sergio Ramos? La domanda ha una risposta davvero scontata.