Alexis Sanchez davvero irriconoscibile in volto: l’ex bomber dell’Inter si mostra così sui social.
Ma che fine ha fatto? Tutti lo ricordano, tuttavia oggi potrebbero impiegare qualche secondo in più a riconoscerlo. Si tratta di Alexis Sanchez, uno dei calciatori di punta della Generación Dorada del Cile, che ha trionfato in Copa America nel 2015 e nel 2016. Un attaccante al quale la Serie A è molto affezionata, soprattutto dopo il triennio fantastico all’Udinese, che gli ha permesso un salto di spessore fra Barcellona, Arsenal e Manchester United.
Dopo l’esperienza in Premier League, il giocatore sudamericano è tornato proprio nel Belpaese, dove ha vestito la maglia dell’Inter, ma con fortune alterne dal 2019 al 2022. La condizione fisica precaria, pecca che si era già manifestata in Inghilterra, non ha sempre permesso a Sanchez di sfruttare al meglio le sue qualità tecniche, sebbene il contributo non sia mancato e sia stato molto apprezzato dalla tifoseria nerazzurra.
Dalla scorsa stagione, a 34 anni, Alexis Sanchez, il ragazzo prodigio del Cile, difende i colori del Marsiglia, conducendo un’eccellente stagione. Il calciatore vive un momento di carriera molto favorevole, che numericamente lo fa tornare indietro nel tempo. Alla sua prima esperienza in Ligue 1, il bomber è tornato in doppia cifra, come ai tempi in Premier: in totale 14 gol e 3 assist.
Alexis Sanchez è davvero irriconoscibile: sui social si fa vedere così
L’Olympique al termine dell’annata sportiva ha concluso il rapporto professionale con Igor Tudor e al suo posto in panchina è giunto Marcelino. Con grande sorpresa della piazza francese, il tecnico ha lasciato la Spagna, in cui l’ultima esperienza era stata alla guida dell’Athletic Club di Bilbao, e ha scelto di firmare per due stagioni con la società del Marsiglia. Una vera e propria sfida da accogliere, perché sarà la prima che il coach affronta lontano da casa, dalla penisola iberica.
Marcelino potrà contare su Alexis Sanchez come terminale offensivo della squadra, ma nel frattempo il calciatore, come il resto dei compagni, si gode le vacanze estive. Sarà a causa del calore eccessivo o della voglia di novità, ma il cileno si è ripreso davanti allo specchio mentre si rasava. Via i baffi, il look col quale era solito farsi vedere in giro negli ultimi tempi. Completamente coperto dalla schiuma da barba, Sanchez sembra davvero tornato indietro negli anni, proprio quando strabiliava a suon di reti come oggi al Marsiglia.