Nonostante i 34 anni siano alle porte, Giacomo Bonaventura vuole essere ancora protagonista in campo e soprattutto il famiglia.
Futuro tutto ancora da scrivere per Giacomo Bonaventura che in questa stagione è stato grande protagonista con la Fiorentina. Doppia finale per lui quest’anno è riuscito a giocarsi prima la Coppa Italia e poi la Conference League, competizione dove è anche riuscito ad andare in goal nel match decisivo contro il West Ham. Peccato, però, che la stagione sia poi finita senza alcun titolo messo in bacheca.
Poco male perché Bonaventura, all’ombra dei 34 anni che compirà ad agosto, sembra avere ancora voglia di dire la sua. Dopo essere cresciuto nell’Atalanta, il centrocampista classe 1989 è finito al Milan dove ha giocato sei lunghe stagioni. Dopodiché, nel 2020, è stata proprio la viola ad accaparrarsi le sue prestazioni sportive.
Anno che, al di là della pandemia, è stato particolarmente importante per Jack che ha visto venire al mondo il suo primo figlio. Ma non è tutto, perché di recente una nuova sorpresa ha visto coinvolto Bonaventura che sembra pronto a godersi questo suo nuovo momento.
Svolta per Bonaventura, la notizia che ha fatto felice il centrocampista
In attesa di iniziare l’ultima stagione in maglia viola, il contratto scadrà nel 2024 e bisognerà capire se il club gigliato vorrà ancora puntare su di lui, Bonaventura è diventato papà per la seconda volta. Dopo Edoardo, nato come detto nel 2020, nelle ultimissime ore la coppia ha fatto la conoscenza anche di Sebastian. Secondo figlio del calciatore e della compagna Federica Ziliani.
Tra i tanti personaggi e le diverse realtà che hanno voluto congratularsi con la coppia, non è mancata la Fiorentina che non appena ha saputo la lita notizia ha voluto usare i social per mandare un messaggio di auguri al proprio tesserato. Le prossime volte che Jack scenderà in campo lo farà anche per il nuovo arrivato.
Bonaventura e la sua dolce metà si sono sposati proprio nell’estate del 2020, a cavallo tra l’addio al Milan e la nascita del piccolo Edoardo. Giusto una cerimonia intima dove furono invitati i famigliari e qualche amico del calciatore e della dottoressa, perché la Ziliani nella vita fa il medico chirurgo. Insomma, da quando si è svincolato il trentaquattrenne di San Severino Marche ha dato il via ad una vera e propria seconda giovinezza.