La bellissima giornalista siciliana lascia tutti a bocca aperta: curve bollenti nel suo ultimo scatto social
Lo show business l’ha, di fatto, battezzata come uno dei personaggi più amati e seguiti degli ultimi anni. Altro che stella cadente, Diletta Leotta ha dimostrato coi fatti di essere una presenza costante – a dir poco magnetica – per milioni di italiani. E non solo
Sul web è tra i profili più cliccati ormai da tanto tempo ed il motivo è presto detto: la bellezza dell’ormai nota giornalista lascia costantemente a bocca aperta. Diletta spesso e volentieri, sulle sue pagine socia, regala momenti memorabili ai followers: scatti davvero indimenticabili, di una bellezza e sensualità estremamente rari da scorgere su altri lidi.
Diletta Leotta nasce a Catania, in Sicilia, il 16 agosto 1991. Studia presso la Facolta di Giurisprudenza nell’Università degli Studi della sua città e, pare, che inizialmente fare la giornalista non fosse uno dei suoi primissimi pensieri. Tra le prime apparizioni in tv vi è certamente stata quella a ‘Tiki-Taka’, programma calcistico condotto dal giornalista Pierluigi Pardo su Italia 1.
Ed il mondo pallonaro quello che l’ha resa celebre, accogliendola come una delle presenze femminili più preparate del settore, probabilmente quella maggiormente seguita ed elogiata. Da Sky a Mediaset fino a DAZN, piattaforma streaming che da qualche anno l’ha scelta come volto della compagnia. La crescita lavorativa della bella giornalista siciliana è stata esponenziale.
Ma Diletta è anche un’affermatissima speaker radiofonica. È uno dei testimonial di ‘Radio 105’, insieme a Daniele Battaglia. Su Instagram la sua fan base è solidissima e conta addirittura oltre 8,7 milioni di seguaci: numeri pazzeschi, figli di un prendersi cura a cadenza quotidiana dei suoi tanti ammiratori.
Diletta, infatti, posta spesso e volentieri foto di lavoro ma anche della sua vita privata, magari durante uno dei tanti allenamenti che ha donato alla Leotta un corpo da urlo. Per quanto concerne la vita privata, la Leotta ormai da diversi mesi fa coppia fissa con Loris Karius.
L’ex portiere del Liverpool e nazionale tedesco ha conquistato il cuore della conduttrice: dalla loro unione nascerà tra circa un mese e mezzo la loro prima bambina. Una coppia davvero bellissima, con il portiere che spesso e volentieri ha fatto visita in Sicilia alla famiglia della sua dolce metà.
Più sexy che mai: Diletta intriga i followers
Con la gravidanza sempre più vicina al suo lieto fine, le curve della giornalista sono più esplosive che mai. Come è naturale che sia. Ma la Leotta sui social continua ad essere presente ed una delle sue ultimissime foto ha davvero spiazzato i fan, con un look sorprendente.
“Secondo voi a quale concerto sto andando?“, chiede in didascalia la Leotta che poi aggiunge scherzando “Solo risposte sbagliate“. Il riferimento è chiarissimo alla sua maglia dei ‘Pooh‘, band storica del nostro Paese.
La magliettina bianca con il logo dei ‘Pooh’ è però strettissima e mostra delle forme a dir poco esplosive: occhiali da sole, sguardo ammiccante e cagnolino in braccio. Ed in poche ore l’istantanea ha fatto il pieno di likes e commenti positivi.