Vacanze al mare super hot per Erjona Sulejmani che ha indossato un costume da bagno che non riesce a contenere le sue forme.
Tante sono le wags di cui i tifosi italiani sentono la mancanza, una di queste è sicuramente l’ex moglie del centrocampista Blerim Dzemaili. Il suo nome è Erjona Sulejmani, ha 37 anni e sui Instagram, dove mette in mostra tutta la sua bellezza con scatti spesso al limite del bollino rosso, ha un seguito vicino al mezzo milione di utenti.
Molti dei quali sono proprio tifosi del Napoli, del Bologna e di altri club di Serie A che hanno avuto lo svizzero all’interno della loro rosa. Perché Dzemaili oltre ad essersi fatto apprezzare per il contributo dato in campo, è diventato famoso anche per la sua donna che negli anni in Italia gli è stata accanto.
Quattro di anni indimenticabili di relazione per i due che nel 2017, ultimo periodo prima di salutarsi in maniera ufficiale, hanno anche dato il benvenuto al piccolo, figlio della coppia. Il quale negli anni seguenti ha dovuto districarsi tra il papà e la mamma. Perché suo padre è attualmente un calciatore in forza allo Zurigo, mentre sua madre continua a girare il mondo per via del mestiere di modella.
Il bikini non riesce a contenere le forme di Erjona Sulejmani, l’ex lady Dzemaili mostra tutto
Tuttavia, per quanto Erjona abbia per lavoro visitato alcune delle location più esclusive del mondo, per sua stessa ammissione il suo cuore appartiene ancora all’Italia. Proprio in questo periodo di inizio estate la modella albanese di nascita ha deciso di tornare nel Bel Paese per godersi un po’ di mare e di sole in una delle spiagge più esclusive del territorio.
Tappa in Sardegna, più precisamente nella prestigiosa spiaggia La Pelosa di Stintino. Mare cristallino e fisico letteralmente da urlo per l’ex lady Dzemaili che ha optato per un costume forse di una taglia più piccola rispetto a quella che sarebbe servita per coprire a dovere il suo prosperoso seno.
Abbronzatura al top, colori sgargianti e forme in mostra per la trentasettenne modella che non dimostra affatto l’età che la carta d’identità recita. Merito di un corretto stile di vita a tanto esercizio che le hanno permesso ancora una volta di superare a pieni voti la prova costume, ennesima estate vincente per la modella esteuropea.