La bellissima influencer bergamasca, Ludovica Pagani è pazzesca al mare: in Grecia, fa vedere davvero tutto.
Nata a giugno del ’95, la splendida influencer e modella, Ludovica Pagani ha compiuto da poco, 28 anni. Adesso il web pare essere principalmente il suo mondo, ma la bellissima italiana ha iniziato la sua carriera proprio in tv, negli studi di diversi programmi sportivi. Ora è ormai super seguita invece sui social, dove spopola.
La splendida ventottenne, vanta ora un profilo Instagram con ben 3,6 milioni di follower, facendo davvero invidia a tantissime colleghe. Una curiosità sulla bellissima bionda classe ’95 è che la si può incontrare in diverse serate del fine settimana, proprio in Italia. Ludovica quando non ha impegni fotografici, è infatti anche un ottimo Dj.
Ludo Pagani da urlo, si vede tutto
Finisce così per essere una delle italiane più ricercate in tutto il mondo, con le sue curve da urlo ed il viso meraviglioso, Ludovica che però in fondo resta sempre coi piedi per terra. Anzi, è assolutamente disponibile per qualche chiacchiera con i fan ed anche qualche selfie che spesso le viene richiesto. Se può, la bella bergamasca di tanto in tanto apre anche il box delle domande nei direct Instagram, così che il proprio pubblico possa sapere di più su di lei.
Sicuramente sono tantissimi quelli che la seguono semplicemente per l’aspetto fisico visto che la meravigliosa lombarda ha un corpo tutto curve che è davvero mozzafiato, ma anche la simpatia viene premiata molto spesso. Si sa che i comportamenti da diva spesso annoiano ed assolutamente Ludovica non è una che ne ha. Anche se può vantare presunti flirt con calciatori come Stephan El Shaarawy o con attori come Michele Morrone. E poi c’è anche l’imprenditore, Steven Basalari, mentre ora lei sembrerebbe essere single.
Meglio, così ha più tempo per i suoi seguaci che ammattiscono per lei e che attendono sempre nuovi scatti. L’ultimo è letteralmente da capogiro ed arriva da Mykonos. Eccola, una splendida sirena, lei posa quasi del tutto distesa sulla sabbia. Il prendisole è tutto trasparente ed il costume piccolissimo. Il pazzesco lato A di Ludovica è tutto in vista a far venire il batticuore ai fan.
E non è tutto, perché la modella, capelli al vento e sguardo che mira lontano, mostra anche delle gambe da sogno che spesso abbiamo già notato tra costumi e vestitini corti. Ludovica anche oggi era pazzesca, come sempre d’altra parte.