Monica Somma, fisico rovente: lo scatto lascia di stucco

Fisico da urlo per la giornalista sportiva Monica Somma che ha incantato tutti con la sua eleganza e la sua bellezza.

Il mondo dell’informazione sportiva ha più di una reginetta. La più famosa è probabilmente Diletta Leotta, la conduttrice di DAZN ha fatto parlare molto di sé soprattutto per le sue storie sentimentali. Specialmente dopo l’ultima che tra poche settimane la vedrà diventare mamma, al suo fianco il portiere del Newcastle Loris Karius.

Monica Somma, lo scatto è rovente
Monica Somma è da urlo, lo scatto fa impazzire i fan (Instagram) – Calcionow.it

Ma lei non è l’unica a contendersi lo scettro di più bella del reame, ce ne sono anche altre che sono considerate delle autentiche bellezze. Ragazze e donne che se non avessero intrapreso la carriera televisiva, spinte soprattutto dall’amore per lo sport e in maniera particolare per il calcio, avrebbero potuto tranquillamente avere successo nel campo della moda. Tra queste non manca la giornalista di Sky Sport Monica Somma.

Classe 1978 con una lunghissima esperienza nel campo della televisione e dell’informazione sportiva. La sua carriera inizia nel 1995 e oggi, quasi 30 anni dopo, è una dei volti più apprezzati di Sky Sport e sui social dove vanta più di 100 mila followers. Gli stessi ai quali di recente ha mostrato il suo fisico mozzafiato.

Monica Somma incanta i suoi followers: il fisico è scolpito

Scatto bollente per la giornalista che su Instagram, ormai qualche ora fa, ha condiviso una foto di sé in un completo elegante grigio che ha tenuto aperto per mettere in mostra un fisco scolpito dalla palestra. Addominali in grandissima forma per la giornalista milanese Monica Somma che a 45 anni non ha paura di mostrare le sue forme.

Monica Somma, fisico mozzafiato per la giornalista
Monica Somma fa impazzire il web, il fisico della conduttrice è da urlo (Instagram) – Calcionow.it

Sarà un’estate al mare particolarmente rovente anche per lei in attesa che una nuova emozionate stagione calcistica prenda il via. Il suo debutto, come accennato, risale al 1995 quando ha preso parte alla sua primissima trasmissione televisiva. Dopodiché, qualche anno più tardi, è arrivata anche la collaborazione con la Gialappa’s Band che le ha aperto le porte del grande pubblico.

In seguito ad un periodo su Sportitalia, ha fatto il grande salto diventando una delle conduttrici di punta per quanto riguarda la Serie B in onda su Sky Sport. Dichiaratamente tifosa della Juventus, non mancano gli scatti sui social dove veste i colori del club bianconero, la giornalista ha anche accumulato delle esperienza in canali tematici dedicati proprio al club più vincente d’Italia.

Gestione cookie