Quali retroscena nasconde la relazione fra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez? I due hanno pensato proprio a tutto, anche alle conseguenze di una possibile separazione.
L’anello che significa promessa di matrimonio non è ancora giunto, sebbene Georgina Rodriguez l’attenda da tempo. Tuttavia, quello con Cristiano Ronaldo per la modella di origine argentina è più che un rapporto fra marito e moglie. I due condividono ogni momento della propria vita, oltre ad avere insieme figli ed essere uno il sostegno dell’altra.
La coppia è insieme dal 2016 e contano di trascorrere insieme tutta la vita. Non mancano però di tanto in tanto indiscrezioni su possibili crisi. Da quando il calciatore ha accettato il trasferimento in Arabia Saudita all’Al-Nassr, Georgina insieme ai loro bambini ha dovuto affrontare un cambio di abitudini davvero radicale. Non è stato semplice adattarsi a luoghi e cultura così diversi, perciò si è vociferato a più riprese che il rapporto fra i due si fosse in qualche modo incrinato.
Le immagini social, in particolare quelle in vacanza, smentirebbero ogni rumors a tal riguardo. Dalla Spagna però informano che in ogni caso, la parte meno traumatica sarebbe quella relativa ai beni materiali. In caso di separazione, infatti, sarebbe tutto già stabilito sulla base di un contratto economico firmato ormai anni fa. Ma di cosa si tratta?
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, i dettagli dell’accordo in caso di separazione
Come investigato dal ‘Diario Sport’, è tutto stabilito. La proprietà condivisa è quella de La Finca, ma in caso di addio, la casa finirebbe per essere della modella ed ex ballerina. Oltre a poter contare su una dimora decisamente più che di lusso, Cristiano Ronaldo garantirebbe a Georgina Rodriguez un assegno da circa 100.000 euro al mese, affinché possa continuare a vivere secondo gli standard di grande qualità e possibilità condivisi.