Blasi fuori da Mediaset: come cambia l’Isola dei Famosi

Ancora dei significativi cambiamenti per Ilary Blasi che non sarà più la conduttrice dell’Isola dei Famosi: ecco chi arriverà al suo posto.

Periodo di grandi cambiamenti per Mediaset che proprio di recente ha deciso di salutare una delle conduttrici di punta degli ultimi anni, il riferimento è tutto per Barbara D’Urso che non sarà più la padrona di casa di Pomeriggio 5. Insieme al suo potrebbe cambiare anche il ruolo di Ilary Blasi.

Ilary Blasi, addio all'Isola dei Famosi
Niente più Isola dei Famosi per Ilary Blasi, come cambia il format (ANSA) – Calcionow.it

Dopo tre anni alla conduzione dell’Isola dei Famosi, che avrebbero portato nelle casse dell’ex moglie di Totti qualcosa come un milione di euro, l’azienda televisiva sembra intenzionata a cambiare le carte in tavola. Il reality show compirà diciotto anni durante la prossima stagione televisiva e secondo indiscrezioni il format è stato confermato per almeno un altro paio d’anni.

Tuttavia, a sincerarsi delle condizioni dei naufraghi non sarà la showgirl romana ma verrà presto scelta una nuova conduttrice. Il pubblico quando ha saputo la notizia si è diviso a metà tra quelli felici dei cambiamenti e quelli che invece avrebbero sperato di vedere ancora Ilary al comando.

L’Isola dei Famosi cambia conduzione: il futuro di Ilary Blasi

Stando ad alcune indiscrezioni venute alla luce negli ultimi mesi, ai piani alti della produzione non sarebbe piaciuta particolarmente la conduzione dell’ex Letterina di Passaparola che ogni tanto si è presa qualche libertà di troppo. Complice anche un periodo non semplicissimo passato dalla starlet di recente.

Isola dei Famosi, chi ci sarà in conduzione
Nuovi conduttori in vista per l’Isola dei Famosi, come cambia il reality show (ANSA) – Calcionow.it

Se a questo si aggiunge anche il calo degli ascolti nei confronti di un programma trito e ritrito, ecco che la separazione sembra l’unica soluzione possibile. Nei prossimi giorni l’emittente della famiglia Berlusconi, ancora toccata dal lutto dovuto alla scomparsa dell’ex presidente, svelerà il palinsesto della prossima stagione con tanto di conduttori.

Lecito quindi credere che alla fine i cambiamenti che erano nell’aria avverranno in maniera definitiva: niente più Isola dei Famosi per Ilary Blasi che dovrà probabilmente impiegare le sue energie verso nuovi progetti che potrebbero anche vederla andare direttamente via da Mediaset.

Per quanto concerne il reality show, secondo molto l’addio al pomeriggio televisivo della D’Urso potrebbe spingerla a diventare lei la padrona di casa del format. Secondo altri, potrebbero invece prendere piede le candidature di Simona Ventura e anche di Enrico Papi, spalla perfetta durante l’ultima edizione.

Gestione cookie