Litigano per Vlahovic: il suo trasferimento si tinge di giallo

Il futuro di Dusan Vlahovic in bianconero diventa sempre più un rebus. Molte sono le società che monitorano costantemente la situazione.

Dusan Vlahovic è un tormentone che rischia di tener banco per diverse settimane. L’attaccante serbo, infatti, pare destinato a lasciare definitivamente la Juventus visti i problemi che ha affrontato in questa annata.

Real Madrid su Vlahovic
Futuro sempre più incerto per Vlahovic (Ansa) – calcionow.it

Tra i più importanti troviamo il rapporto non dei migliori con il tecnico Massimiliano Allegri, che lo sacrificherebbe volentieri per cercare di aggiungere alla rosa calciatori più adatti al suo stile di gioco. Questa situazione sta spingendo l’ex Fiorentina a valutare tutte le offerte, soprattutto di quei club che gli consentirebbero di disputare la prossima Champions League.

La difficile situazione che il classe 2000 sta vivendo con la ‘vecchia signora’, ha portato diversi club blasonati a monitorare la situazione, tanto che una delle società più grandi al mondo è intenzionata a fare sul serio.

Real Madrid su Vlahovic, Florentino Perez ha deciso: è scontro

Il club che ha messo nel proprio mirino Dusan Vlahovic è il Real Madrid, chiamato a sostituire l’attuale pallone d’oro Karim Benezema approdato all’Al-Ittihad.

Real Madrid su Vlahovic
Florentino Perez ha scelto Vlahovic: Ancelotti non è convinto (Ansa) – calcionow.it

I merengues sono alla ricerca di un grande attaccante, capace di non far rimpiangere il numero nove francese. Il grande obiettivo è da anni il fuoriclasse del Paris Saint Germain Kylian Mbappé ma, le enormi richieste del club parigino, rendono quasi impossibile l’operazione in questa sessione di mercato. In attesa di portarlo in Spagna a parametro zero nell’estate del 2024, i blancos valutano diversi profili per regalare un grande bomber a mister Ancelotti.

Tra questi è ovviamente presente Dusan Vlahovic, che trova il gradimento totale del numero uno del club spagnolo Florentino Perez. Stando a quanto riporta il portale elnacional.cat, però, Carlo Ancelotti non è convinto di affidare il reparto avanzato al classe 2000. Nonostante il tecnico apprezzi le qualità del calciatore, non lo ritiene pronto per ricoprire un ruolo cosi importante come l’attaccante di diamante del club più titolato al mondo.

Dusan Vlahovic accetterebbe ovviamente di buon grado il trasferimento a Madrid, ma Florentino Perez dovrà cercare di convincere Ancelotti per portare a termine l’operazione. In attesa di definire il futuro, Vlahovic è pronto a tornale a lavoro con la Juventus per cercare di convincere Ancelotti a puntare su di lui. Florentino Perez è in attesa del via libera definitivo per lanciare l’assalto decisivo.

Gestione cookie