Eleonora Incardona con una scollatura clamorosa ancora una volta fa strabuzzare gli occhi ai suoi fan: che spettacolo.
Ha conquistato ormai in maniera definitiva i social negli ultimi mesi, come personaggio femminile sempre presente a margine dei principali eventi sportivi, e ora si prepara a dominare la scena o quasi nel corso di una lunga estate che la vedrà protagonista. Eleonora Incardona sa sempre come lasciarci senza parole.
La ex cognata di Diletta Leotta ha guadagnato sempre più visibilità di recente, con una attività fervente sul web, soprattutto non mancando a nessun appuntamento sportivo di rilievo. Spesso e volentieri, lo sappiamo, la vediamo negli stadi, da grande appassionata di calcio qual è. Che siano partite di campionato, Coppa Italia o Champions League, per i big match lei c’è sempre.
E ha accompagnato infatti anche l’Inter ad Istanbul, provando a spingere i nerazzurri verso l’impresa in finale contro il Manchester City, che però non si è concretizzata. La sua presenza nella fan zone nerazzurra e i suoi scatti a beneficio della community hanno dato una piccolissima consolazione ai tifosi interisti. Ma Eleonora si era consacrata definitivamente all’attenzione di tutti gli sportivi, non solo per il suo ruolo di presentatrice sportiva di successo ma anche come madrina del Giro d’Italia.
Una esperienza che ha portato il suo volto praticamente nelle case di tutti gli italiani. Anche così si spiega la crescita vertiginosa del suo profilo Instagram, ormai vicinissimo ai 900 mila followers. E con i primi scatti estivi della fantastica ragusana, l’adorazione degli ammiratori cresce ulteriormente.
Eleonora Incardona alla conquista della Svizzera: curve che bucano lo schermo, sensazionale
Non solamente in spiaggia, la Incardona riesce a lasciare il segno. Dopo le prime immagini in bikini, ha spiazzato tutti e si è concessa una breve vacanza diversa, tra le montagne della Svizzera. Tra un soggiorno sulle Alpi e la prima volta a Ginevra, gli scatti da applausi non sono mancati, anzi.
Ecco come si è presentata per le vie della celebre città elvetica. Immagini senza dubbio suggestive, ma ciò che rapisce l’attenzione non può non essere la sua vertiginosa scollatura, che risalta in primo piano con un top aderentissimo e che la contiene a fatica. Visione che non necessita neanche dello zoom per essere apprezzata a pieno, l’ovazione dei fan tra like e commenti è rumorosa e immancabile.