La bellissima modella croata regala un shooting da sogno direttamente dalla spiaggia: visione non adatta ai deboli di cuore
Nostalgia Mondiale. Non sono pochi gli appassionati di calcio che vorrebbro tornare a rivivere le gioie e le emozioni che solo una kermesse come quella che raccoglie le più forti Nazionali del mondo è in grado di regalare. E ovviamente non parliamo dei soli tifosi argentini, per i quali il Qatar ha significato l’indimenticbile gioia del terzo titolo iridato della propria storia, marchiato a fuoco da Leo Messi.
Provate a chiedere ai tifosi marocchini cosa abbiano significato i Mondiali, vero momento di gloria di un’intera nazione. Allargando il discorso a tutti gli appassionati di calcio in generale, senza concentrarci specificamente sul fatto che il ricordo qatariota sia più o meno dolce in base ai risultati della propria nazione.
Sono tanti, tantissimi, quelli che vorrebbero rivivere le emozioni Mondiali unicamente perchè tanto a Doha quanto ad Ar Rayyan, quanto a Lusail, hanno potuto ammirare dal vivo, o semplicemente in televisione, la straripante bellezza di Ivana Knoll. Diventata ben presto, grazie alla sua tenuta a scacchi biancorossi che faticava a contenere le sue forme esplosive.
Una delle icone della competizione Mondiale, la modella nonchè ex Miss Croazia ha visto aumentare in modo esponenziale la sua popolarità. La vertina intercontinentale l’ha resa celebre in ogni angolo del mondo.
Ivana Knoll, stupenda anche in riva al mare
Se possibile, e chi lo avrebbe mai detto considerando che tutto il pubblico maschile si è stropicciato gli occhi non appena le telecamere la inquadravan durante le partite della sua Croazia, Ivana sembra addirittura più avvenente di come ce la ricordavamo. Certamente il succinto bikini a stelle e strisce – evidentemente la modella ha un debole per le bandiere nazionali – valorizza il suo fisico come poche altre cose.
Nel fantastico shooting che ha voluto condividre coi suoi fans – a proposito, siamo arrivati a 3,3 milioni di followers su Instagram, un’enormità – appare anche più serena e disinvolta di quanto fosse quando si aggirava semi nuda per gli stadi del Qatar.
Restano celebri i suoi racconti di quei giorni da superstar ammirata da miliardi di telespettatori in tutto il mondo: “Non avevo idea che il mio video mentre camminavo in bikini in riva al mare sarebbe diventato così virale. Tutto il paese ne parla. Tutti qui mi conoscono ma vedo che mi accettano per come sono. Non ho mai avuto paura di essere arrestata e non credo di poter fare del male a qualcuno avendo addosso un costume di quel tipo. Ma se questa cosa giustifica un arresto, allora che mi arrestino“, disse Ivana. Il carattere, insomma, non le manca.