L’Inter è concentrata solamente sulle operazioni di calciomercato da mettere a segno, ma nel frattempo è arrivata una rivelazione inaspettata.
L’Inter si sta concentrando e sta lavorando sul mercato con l’intenzione di affidare a Simone Inzaghi una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione. Ma una dichiarazione in particolare, riguardante la moglie di un calciatore, ha stupito i tifosi nerazzurri e non solo.

Piero Ausilio è stato ospite in Triennale di Milano per l’evento “Sport e Musica nell’era della performance. Basta ancora il solo talento?” e, con l’occasione, ha parlato di tante situazioni riguardanti l‘Inter, a partire dal mercato con le operazioni che il club sta mettendo a segno, tra entrate uscite e rinnovi.
Queste sono perciò state le prime dichiarazioni di Piero Ausilio nell’evento alla Triennale di Milano: “Sono tanti anni che lavoro per l’Inter, 14 da direttore sportivo e 25 in totale. Per me è un orgoglio e una soddisfazione, nell’Inter ho fatto un percorso”. Ma non sono state certamente le uniche. E una rivelazione in particolare ha colpito.
Inter, che rivelazione da parte di Ausilio: il ds è un fiume in piena all’evento tenuto alla Triennale di Milano
Alla Triennale di Milano si è svolto perciò l’evento intitolato “Sport e Musica nell’era della performance. Basta ancora il solo talento?” a cui ha partecipato anche Piero Ausilio. Sono stati davvero tanti i temi affrontati dal ds dell’Inter. Tra cui anche uno che non ci si sarebbe mai aspettati: è stata una vera e propria rivelazione.

“Non ho un account ‘Instagram’ ufficiale”, ha esordito Ausilio. Ma, c’è un ma! “Ne ho creato uno per controllare le mogli perché qualcuna mi ha creato dei problemi. Dalle mogli e dalle fidanzate si capiscono tante cose, anche della personalità del calciatore”.
I più hanno pensato a Wanda Nara in relazione a tutto quello che è accaduto con Mauro Icardi quando il giocatore è stato poi ceduto, nel 2019 in prestito al paris Saint-Germain. Club francese che poi l’ha acquistato a tiotolo definitivo nel 2020. Ma ovviamente non è sicuro che si tratti di loro, nello specifico dell’argentina. Ciò che è certo è che i nomi resteranno avvolti nel mistero.