Inter, scandalo con “la moglie del calciatore”: cosa è successo

L’Inter è concentrata solamente sulle operazioni di calciomercato da mettere a segno, ma nel frattempo è arrivata una rivelazione inaspettata.

L’Inter si sta concentrando e sta lavorando sul mercato con l’intenzione di affidare a Simone Inzaghi una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione. Ma una dichiarazione in particolare, riguardante la moglie di un calciatore, ha stupito i tifosi nerazzurri e non solo.

Inter, scandalo con "la moglie del calciatore"
Inter, le dichiarazioni inaspettate: ecco cos’è successo (ANSA Foto) – Calcionow.it

Piero Ausilio è stato ospite in Triennale di Milano per l’evento “Sport e Musica nell’era della performance. Basta ancora il solo talento?” e, con l’occasione, ha parlato di tante situazioni riguardanti l‘Inter, a partire dal mercato con le operazioni che il club sta mettendo a segno, tra entrate uscite e rinnovi.

Queste sono perciò state le prime dichiarazioni di Piero Ausilio nell’evento alla Triennale di Milano: “Sono tanti anni che lavoro per l’Inter, 14 da direttore sportivo e 25 in totale. Per me è un orgoglio e una soddisfazione, nell’Inter ho fatto un percorso”. Ma non sono state certamente le uniche. E una rivelazione in particolare ha colpito.

Inter, che rivelazione da parte di Ausilio: il ds è un fiume in piena all’evento tenuto alla Triennale di Milano

Alla Triennale di Milano si è svolto perciò l’evento intitolato “Sport e Musica nell’era della performance. Basta ancora il solo talento?” a cui ha partecipato anche Piero Ausilio. Sono stati davvero tanti i temi affrontati dal ds dell’Inter. Tra cui anche uno che non ci si sarebbe mai aspettati: è stata una vera e propria rivelazione.

Inter, scandalo con "la moglie del calciatore"
Piero Ausilio come un fiume in piena: il retroscena inaspettato e che fa sorridere (LaPresse) – Calcionow.it

“Non ho un account ‘Instagram’ ufficiale”, ha esordito Ausilio. Ma, c’è un ma! “Ne ho creato uno per controllare le mogli perché qualcuna mi ha creato dei problemi. Dalle mogli e dalle fidanzate si capiscono tante cose, anche della personalità del calciatore”.

I più hanno pensato a Wanda Nara in relazione a tutto quello che è accaduto con Mauro Icardi quando il giocatore è stato poi ceduto, nel 2019 in prestito al paris Saint-Germain. Club francese che poi l’ha acquistato a tiotolo definitivo nel 2020. Ma ovviamente non è sicuro che si tratti di loro, nello specifico dell’argentina. Ciò che è certo è che i nomi resteranno avvolti nel mistero.

Gestione cookie